Federica Pellegrini, il tradimento ha distrutto tutto: beccata a letto con ….

Federica Pellegrini e il tradimento al suo più grande amore: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha fatto la storia del nuoto italiano, ottenendo diversi premi e riconoscimenti e tantissime medaglie d’oro e di bronzo è lei, Federica Pellegrini. La donna nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse rassegne olimpiche conquistando a soli sedici anni la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo l’atleta più giovane a salire sul podio. Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna ha avuto diverse relazioni che hanno fatto parlare il mondo del gossip.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

Un talento indiscusso quello di Federica che piccolissima, a soli sei anni, disputa la sua prima gara sotto la guida tecnica di Massimiliano Di Mito, che la seguì sino al 2006, quando partecipò ai campionati italiani assoluti vincendo una medaglia di bronzo. Nel 2004, esordisce in nazionale maggiore a soli sedici anni.

Nello stesso anno, si affermò come una delle più forti stileliberiste vincendo quindici titoli italiani staffette e gare individuali. Uno dei traguardi che l’hanno resa celebre è il risultato ottenuto ai Giochi Olimpici, miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02.

Nel 2005, la donna ha conquistato moltissimi premi, ben dodici titoli nazionali ottenendo le vittorie più significative ai primaverili quando si confermò nei 100, 200 e 400 m stile libero. Il suo soprannome è quello della Divina, considerata tra le migliori nuotatrici della storia del nuoto italiano, una delle più grandi soddisfazioni di vita per la donna.

Nel corso del Maurizio Costanzo Show, la donna ha rivelato di soffrire di una malattia affermando: “C’è stato un periodo della mia vita… in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare… Non l’anoressia, vomitavo. Era bulimia. Non è durata tanto, per fortuna, perché ho cercato subito aiuto. Però, insomma, l’ho fatto qualche volta, purtroppo”.

Il tradimento di Federica Pellegrini

fede sorride
tradimento (foto web)

Per quanto riguarda la vita sentimentale della bella nuotatrice Federica Pellegrini, possiamo far riferimento alla storia con il nuotatore Luca Marin, durata dal 2008 al 2011. La donna, però, dopo aver vissuto un grande amore con l’uomo e una convivenza a Verona avrebbe tradito l’uomo. 

Al settimanale Chi ha parlato proprio Luca Marin rivelando dettagli della storia con la nuotatrice e di quei momenti che lo hanno fatto soffrire particolarmente: “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. A quei tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti sulla famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero […] dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo più’. […] Il dolore aveva vinto su tutto […]

Impostazioni privacy