Disastro Royal Family, non c’è più nulla da fare: rottura ufficiale

Il principe William ha preso una decisione inaspettata che ha sbalordito i fan della Royal Family: ecco cos’è successo

Il principe William, in maniera del tutto inaspettata, ha preso una forte decisione che in qualche modo impatterà sul futuro della Royal Family. Il comportamento del principe William ha sorpreso un po’ tutti, considerata la sua immagine di “bravo e tranquillo” ragazzo.

Il principe William in compagnia di sua moglie Kate Middleton (Foto Web)

Negli anni ha costruito una sua immagine idilliaca, al contrario di suo fratello Harry. Quest’ultimo, infatti, è stato spesso al centro di numerosi scandali che hanno macchiato la sua immagine reale: da party sfrenati con addosso casacche con su svastiche naziste, a foto di lui nudo che hanno fatto il giro del mondo, passando per offese razziste ad un suo compagno di camerata durante il periodo nell’esercito britannico

William, invece, è sempre stato definito come il principe “modello”, capace di rendere onore alla famiglia reale britannica. William e Kate, d’altronde, saranno anche coloro, che per ovvi motivi anagrafici del Principe Carlo, regneranno per tanti anni sul trono d’Inghilterra occupato oggi dall’amatissima Elisabetta II.

Questa volta, però, ha preso una decisione che cozza con il suo stile e la sua immagine, una scelta che ha a che fare con la sua famiglia. Problemi con la sua consorte Kate? Niente affatto, ma la sua decisione si “scontra” inevitabilmente con la sfera familiare della moglie.

La decisione del Principe William che ha spiazzato i fan

Il principe William e la decisione che ha che fare con sua suocera Carole

Qual è stata la scelta del principe William che ha spiazzato tutti? Il duca di Cambridge ha deciso di allontanare dalla sua famiglia la suocera Carole, la quale secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra non avrebbe mai avuto un buon rapporto con il genero.

Carole, nello specifico, si sarebbe “intrufolata” in questioni riguardanti la “coppia reale”, infastidendo il principe William. La donna, dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate, si era trasferita ad Anmer Hall e le cose con il tempo sarebbero precipitate.

Carole, secondo i media inglesi, avrebbe iniziato a dire la sua sull’educazione dei tre bambini (George, Charlotte e Louis) e ad essere praticamente presente in ogni attività svolta dai due coniugi. Lo scenario avrebbe fatto perdere la pazienza a William che di sana pianta avrebbe deciso di cacciare di casa, usando dei modi non propriamente carini, la suocera.

Impostazioni privacy