Striscia la Notizia, entra in studio senza veli: disastro in diretta tv

Striscia la Notizia, il noto personaggio pubblico in studio con un look che non passa di certo inosservato: telespettatori sorpresi

Uno dei programmi di maggiore successo in onda su Canale 5 è senza dubbio “Striscia La Notizia”, TG satirico ideato da Antonio Ricci che fa compagnia ai telespettatori italiani dal lontano 1988. Nei primi anni il TG durava pochissimi minuti, diverso da come accade oggi la cui durata vari dai 30 ai 55 minuti.

Lo studio di Striscia la Notizia, programma in onda dal 1988 su Canale 5

Sono davvero tantissimi i volti dello spettacolo che hanno avuto l’onore di condurre il TG satirico, tuttavia quando si pensa a Striscia la Notizia è impossibile non fare riferimento alla collaudatissima coppia formata da Ezio Greggio e Ezio Iacchetti. Il primo, inoltre, è il conduttore più longevo del programma, con più di 4000 puntate all’attivo e fu presente anche al lancio avvenuto nel 1998 su Italia 1.

Impossibile non citare anche altri grandi personaggi della televisione italiana come: Michelle Hunziker, Ficarra e Picone, Gerry Scotti, Luca Laurenti, Paolo Bonolis, Sergio Vastano, Gene Gnocchi, Piero Chiambretti, Tullio Solenghi.

Immancabile la presenza dell’amato Gabibbo, il pupazzo rosso che insieme alle Veline allieta il pubblico con stacchetti e balletti divertenti. Proprio il ruolo delle Velina, negli anni ’90 e nei primi anni 2000, è sempre stato ambito da tantissime aspiranti protagoniste dello spettacolo. Basti pensare che grandi nomi – come per esempio Elisabetta Canalis, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Melissa Satta, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Alessia Reato… – abbiano iniziato la loro carriera proprio grazie al noto programma di Canale 5.

Striscia la Notizia, si presenta in intimo: stupore in studio

Qualche settimana fa, in una delle puntate del mese di marzo, i telespettatori non hanno potuto fare altro che assistere ad una scena piuttosto inaspettata. Una nota influencer, infatti, nella rubrica “Beauty” si è mostrata praticamente senza veli. Di quale personaggio dei social stiamo parlando? Naturalmente della galattica Taylor Mega, vera star di Instagram seguita da più di 2.7 milioni di followers.

Taylor Mega, influencer seguitissima su Instagram

Taylor, in maniera chiara, ha spiegato: “Mi piace troppo girare nuda, starei sempre nuda, H24. Mi dà un grande senso di libertà”. L’influencer, anche nei suoi post su Instagram, sfoggia un fisico da urlo, frutto del grande lavoro in palestra e di uno stile di vita sano.

Taylor, ad ogni modo, non ha mai fatto segreto di essersi sottoposta anche a qualche ritocchino estetico, su tutti a seno e labbra.

Impostazioni privacy