Tomaso Trussardi, la realtà alla fine viene a galla: ecco la donna del mistero | Bionda e più giovane di Michelle

La verità sulla fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, c’è una donna nascosta? I dettagli 

La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, nei mesi scorsi, ha riempito fior pagine di gossip. I due si sono sposati il 10 ottobre 2014, seppur la relazione cominciò nel 2011, al Palazzo della Regione di Bergamo e dal matrimonio sono nate due bimbe: Celeste e Sole.

Tomaso Trussardi e la separazione con Michelle Hunziker (Foto Web)

La loro separazione ha spiazzato i fan della coppia e ha alimentato, come spesso accade in questi casi, un chiacchiericcio relativo ad un possibile tradimento. La Hunziker, intanto, dopo aver condotto “Michelle Impossible” su Canale 5 (in una serata invitò sul palco proprio Trussardi), non ha vissuto un periodo sereno.

Lo scoppio della Guerra in Ucraina l’ha destabilizzata e il 28 febbraio scorso decise di passare qualche giorno, in compagnia delle figlie e di alcune amiche, alla Maldive per staccare la spina dalla quotidianità e forse anche dal gossip insistente sulla fine del suo matrimonio.

Su Instagram la conduttrice elvetica spiegò la ragione della sua scelta: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese”. 

Tomaso Trussardi e la sua “amicizia speciale” con la nota influencer

Chiara Ferragni e la sua amicizia con Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

 

Tomaso Trussardi, dopo la fine del matrimonio con Michelle, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, avrebbe passato molto tempo in montagna, tra amiche e tanto relax. Inoltre si sarebbe legato, semplicemente come amico, a Chiara Ferragni. Per qualche settimane di è vociferato di un presunto flirt tra la Regina dei Social Network e il facoltoso imprenditore, ovviamente però tale scenario non ha mai trovato riscontro.

Chiara Ferragni, nelle ultime settimane, ha avuto cose ben più altre da pensare. Il brutto momento passato da suo marito Fedez ha provato la coppia, fortunatamente il rapper ha recuperato un discreto stato di salute e i fan di tutto il mondo non hanno mai smesso di far sentire tutto il proprio sostegno.

Dunque, un’amicizia tra la Ferragni e Tomaso Trussardi sicuramente esiste, tuttavia si tratta semplicemente un semplice legame amicale. Lo scenario è abbastanza chiaro, anche se il gossip come sempre impazza senza sosta.

Impostazioni privacy