Conoscete Francesco, nipote di Nino Manfredi? La madre è famosissima | L’avete vista sicuramente

Francesco Manfredi, nipote del grande Nino: sapete chi è sua madre? E’ una famosissima e bellissima attrice

Francesco è il figlio di Luca Manfredi, nonché nipote del grande Nino. Il ragazzo ha 22 anni e sua madre è una famosissima attrice. I suoi genitori sono stati sposati dal 1997 al 2002, successivamente entrambi hanno avuto altre storie: il padre ha anche avuto altri figli, la madre invece no.

Francesco Manfredi, figlio di Luca e nipote del grande Nino (Foto Web)

Francesco ha un ottimo rapporto con sua madre, la quale qualche volta ha parlato di lui pubblicamente in qualche intervista. Di lui sappiamo che vive e studia a Londra all’Istituto Marangoni (indirizzo Fashon Business Comunication and Media).

E’ un ragazzo estremamente riservato, visto che anche sui social network preferisce pubblicare pochissimi contenuti. E’ seguito da circa 2500 followers e ha anche l’account privato.

La madre, qualche tempo fa, tramite un post su Instagram ha spiegato come Francesco non voglia assolutamente ripercorrere la carriera dei genitori, auspicando tanta felicità nella sua vita. Francesco e sua madre si somigliano tantissimo, capelli biondi e occhi chiari: avete capito di chi si tratta?

Francesco Manfredi, ecco chi è sua madre: lo sapevate?

Nancy Brilli in compagnia di suo figlio Francesco: si somigliano tantissimo (Foto Instagram)

La madre di Francesco è la bellissima Nancy Brilli. L’attrice romana, celebre per essere stata anche la moglie di Massimo Ghini e per essersi legata a Ivano Fossati, è stata il secondo amore di Luca Manfredi. Il regista, infatti, prima di sposarsi con Nancy ha avuto una relazione con la restauratrice Costanza Sansoni, dalla quale è nato anche il suo primo figlio (Matteo).

Nancy Brilli è sicuramente una delle attrici che ebbe tantissimo successo negli ’90 e all’inizio del nuovo millennio. Ha preso parte a diversi film, serie-tv e spettacoli teatrali. La si ricorda nel suo esordio assoluto nel film Claretta del 1984, diretto da Pasquale Squitieri. Celebri anche le sue partecipazioni cinematografiche in: Compagni di scuola, Piccoli equivoci, Tutti gli uomini di Sara, Bruno aspetta in macchina, Febbre da cavallo – La mandrakata, Natale in crociera, Un’estate al mare, Ex, La vita è una cosa meravigliosa, A Natale mi sposo, Maschi contro femmine…

Grande successo anche nelle serie-tv come: Naso di cane, Papà prende moglie, Commesse, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie 2, I colori della vita…

Nel 1990 ha ottenuto due riconoscimenti degni di nota: Il David di Donatello e il Nastro D’Argento, come migliore attrice non protagonista in Piccoli equivoci.

Impostazioni privacy