Rai, tragedia per il pubblico: non potremo più vederlo | È finita

Una tragedia Rai, non lo vedremo più, la decisione improvvisaa: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Considerata una delle aziende più importanti d’Italia per quanto riguarda i media e la comunicazione: stiamo parlando di Rai, Radio Televisione Italiana, il primo polo televisivo più importante della nostra nazione. L’azienda dal 1924 propone al pubblico diversi programmi che nel corso del tempo hanno subito un importante evoluzione seguita anche dal cambio della moda e del costume della società. Uno dei programmi di punta dell’azienda è quello che fin dagli anni 2000 accompagna gli italiani, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

 

rai radio
curiosità sulla trasmissione (foto web)

Il programma Ballando con le stelle, dal 2005 è uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano che ha sempre portato un ottimo risultato in termini di share. Il programma va in onda su Rai 1 in prima serata condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli. Nel corso del tempo, la conduttrice è diventata anche capo progetto e autrice del format.

Tale programma vede la presenza di numerosi vip e personaggi famosi alle prese con la danza. I concorrenti, insieme a ballerini professionisti, devono imparare delle coreografie che cambiano di puntata in puntata conquistando l’attenzione e l’apprezzamento sia del pubblico ma anche dei giudici e quest’anno degli opinionisti. La giuria ha il compito di valutare non solo la tecnica ma anche il look, i costumi e la mimica. La voce fuori campo è quella di Foxy John, che ha il compito di declamare il voto dei giudici e il vincitore di ogni singola puntata.

Questa edizione, come sempre molto seguita dal pubblico, ha visto aggiudicarsi la vittoria della cantante Arisa e del ballerino Vito Coppola. I due, secondo alcune indiscrezioni, grazie al programma hanno un flirt non ancora chiaro agli esperti del gossip e dello spettacolo. In molti si chiedono se il loro feeling sia reale o se sia solo una trovata mediatica.

Una novità importante gira nell’aria degli studi di Viale Mazzini per quanto riguarda il programma in questione: un giudice non ci sarà più.

Cambiamento improvviso nello show: un giudice non ci sarà più

La bella Milly Carlucci è partita al timone di recente con il famoso show del venerdì sera Il cantante mascherato anche se, il tema di cui si parla molto è lo show Ballando con le stelle che slitterà la sua prossima edizione. Oltre questa notizia, pare che un giudice non è stato riconfermato nel cast: si tratta proprio di lui, Guillermo Mariotto.

guillermo e milly
non ci sarà più (foto web)

La Bruzzone ha deciso di parlare del giudice non è mai andata d’accordo con Guillermo esprimendo la sua opinione affermando: “Non è una novità il fatto che non sia mai andata d’accorso con lui. Ha detto alcune cose che non sono piaciute a me e a Selvaggia […] Io non vado d’accordo con questa persona praticamente dal primo istante in cui ho avuto modo di conoscerlo. Non trovo assolutamente accettabile i suoi modi di fare, quello che dice ed è davvero, non ti nascondo, complesso non intervenire in maniera pesante”. 

Proprio la stessa criminologa ha continuato: “Al posto di Mariotto vedrei bene Platinette”.

Gli spettatori non aspettano altro che le novità che riserverà la nuova stagione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy