Ambra Angiolini, ‘va a vivere’ con lui: è famosissimo

Ambra Angiolini e la “convivenza” con un noto attore: ecco tutti i dettagli della storia che è piaciuta tantissimo ai fan

Ambra Angiolini dal 2018 conduce il ‘Concerto del Primo Maggio’, evento organizzato in occasione della Festa del Lavoro in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Ieri, l’attrice classe ’77, è stata accompagna dal cantante Bugo e sul palco si sono esibiti tantissimi artisti che hanno tenuto compagnia i presenti e i telespettatori di Rai 3. 

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Ambra, sul palco capitolino, ha catalizzato l’attenzione per via dei colori del maglione indossato: il giallo e il blu, i colori della bandiera dell’Ucraina. La Angiolini ha voluto “mandare” tutto il proprio sostegno per un Paese falcidiato dalla Guerra e che da ormai circa due mesi deve fare i conti con la volontà della Russia di Putin.

L’attrice, inoltre, ha sorpreso tutto con un discorso volto a sostenere le donne e ha risposto in questo modo a coloro che hanno criticato il fatto che sul palco del “Concertone” non ci fossero abbastanza quote rosa: “Fra le tante critiche mosse al concertone del primo maggio, mi ha colpito quella che sul palco non ci fossero abbastanza donne. Ma come? Fosse il primo maggio il problema!”.

Poi ha aggiunto: “I problemi sono in altri posti: nelle case, nei luoghi di lavoro, nelle scuole. Non riduciamo la vita delle donne, che è importante, solo a dove non le vediamo. Preoccupiamoci di sostenerle sempre, anche nelle loro case quando sono in pericolo. Da questo palco, un applauso per le donne”.

Ambra Angiolini e la “convivenza” con il noto attore

Ambra e Stefano Fresi (Screen Rai Play)

Ambra Angiolini, negli ultimi anni, è stata legata al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. I due, lo scorso autunno, ufficializzarono la rottura e la notizia per giorni fu al centro dell’attenzione del mondo gossipparo.

I grandi fan dell’attrice, tuttavia, non possono dimenticare la celebre “convivenza” con un famosissimo attore italiano. Si tratta di Stefano Fresi e i due erano sposati nel film “Al posto tuo” diretto da Max Croci. 

Nella pellicola, uscita nella sale cinematografiche nel 2016, hanno recitato anche Luca Argentero e Serena Rossi. La trama ruota attorno ad uno “scambio di vite” tra Luca (Luca Argentero) e Rocco (Stefano Fresi): così il primo si ritrova a vivere in compagnia di Claudia (Ambra Angiolini) e dei suoi figli, il secondo in una casa moderna e domotizzata. Un intreccio di vite che porterà ad un finale inatteso e sorprendente.

Impostazioni privacy