Gossip e Spettacolo

Paolo Bonolis, forte aggressione ad Avanti un Altro: esplosione in diretta

Il conduttore lascia tutti senza parole durante la puntata di Avanti un altro e fa scoppiare una grossa bomba: ecco di cosa si tratta

Uno dei conduttori che hanno cambiato il modo di fare televisione ma soprattutto hanno portato una ventata di novità nei quiz televisivi è lui, Paolo Bonolis. Un uomo estremamente professionale, talentuoso e ironico tanto che le sue gag comiche con il suo amico e collega Luca Laurenti, da oltre trent’anni divertono il pubblico in studio e a casa. Paolo è stato al timone di numerosi show televisivi di notevole successo come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter pan, Il Festival di Sanremo 2010, Ukra, Bimb Bum Bam e Striscia la notizia.

 

curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, Paolo prima di approdare nel mondo della conduzione televisiva ha terminato gli studi laureandosi con il massimo dei voti in Scienze Politiche. In un’intervista, ha rivelato che avrebbe imparato molto di più viaggiando per il mondo che studiando moltissimi libri. La sua strada è stata quella dello spettacolo, l’uomo infatti ha cominciato con il programma per bambini 3..2..1 contatto, dove era presente una simpaticissima mascotte rosa.

La sua professionalità comincia a farsi notare, tanto che l’uomo viene scelto nel noto programma ideato da Corrado, Tira e Molla al fianco di Ela Weber e per la prima volta il collega e amico Luca Laurenti. Successivamente, ha la possibilità di condurre su Rai 1, I cervelloni, nel 1999 fino ai programmi di successo che oggi hanno cambiato il modo di far televisione.

Nella sua autobiografia Perché parlavo da solo, egli ha voluto svelare come ami i suoi programmi sono stati così tanto di successo affermando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Durante il noto programma Avanti un altro, Paolo Bonolis ha pronunciato una frase che ha lasciato senza parole il pubblico.

Paolo Bonolis e la frase che lascia senza parole

cosa è accaduto (foto web)

Durante le nuove puntate di Avanti un altro, trasmesse in onda su Canale 5 nel tardo pomeriggio, è avvenuto un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

Un concorrente simpaticissimo di nome Savino è stato al fianco di Luca Laurenti e Paolo Bonolis e ha divertito tantissimo il pubblico. Durante il suo turno, ha avuto la possibilità di essere “accarezzato” dalle mani di una delle vallette del programma ed è rimasto tutto il tempo incantato a guardare i seni della donna.

Paolo, notando lo sguardo insistente del simpatico Savino, gli ha dato uno schiaffo e ha affermato: “Pervertito!” divertendo tantissimo il pubblico.

Recent Posts

Tergicristalli che stridono sul parabrezza, non sono da cambiare: in 5 minuti li fai tornare nuovi, ecco come

In presenza di rumori fastidiosi provenienti dai tergicristalli dell’auto, molti automobilisti pensano subito alla loro…

6 ore ago

WhatsApp, il trucco per visualizzare le storie in totale anonimato: come funziona

WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…

12 ore ago

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

17 ore ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

1 giorno ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

1 giorno ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

2 giorni ago