Federica Pellegrini, il tradimento al grande amore: beccata a letto con…

Federica Pellegrini e il tradimento al suo grande amore: ecco tutta la verità, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle nuotatrici che hanno fatto la storia del nuoto femminile ottenendo moltissimi premi e riconoscimenti e tantissime medaglie d’oro e di bronzo è lei, Federica Pellegrini. Nella sua brillante carriera, ha preso parte a moltissime rassegne olimpiche, la prima nel 2004 quando a soli sedici anni conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo l’atleta più giovane a salire sul podio.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

A soli sei anni la piccola Federica ha sempre coltivato l sogno del nuoto, tanto da portarla al successo della sua prima gara sotto la guida tecnica di Massimiliano Di Mito, che la seguì sino al 2006, quando ella partecipò ai campionati italiani assoluti, dove vinse una medaglia di bronzo, esordendo in nazionale maggiore nel 2004 a soli quattordici anni.

In quello stesso anno, si affermò come una delle più forti stileliberiste nazionali vincendo 15 titoli italiani staffette e gare individuali. Inoltre, ai Giochi Olimpici si aggiudica la vittoria della semifinale con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02.

Federica nel 2005 ha conquistato ben dodici titoli nazionali ottenendo le vittorie più significative ai primaverili quando si confermò nei 100, 200 e 400 m stile libero. Per molto tempo la sua carriera prosegue tra tante vittorie e riconoscimenti che la portano a definirla con il soprannome della Divina, considerata una delle migliori nuotatrici della storia del nuoto italiano, una grande soddisfazione per la donna.

La bella Pellegrini, in una puntata del Maurizio Costanzo Show ha rivelato di aver sofferto di una malattia affermando: “C’è stato un periodo della mia vita… in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare… Non l’anoressia, vomitavo. Era bulimia. Non è durata tanto, per fortuna, perché ho cercato subito aiuto. Però, insomma, l’ho fatto qualche volta, purtroppo”.

Nonostante la carriera brillante, la donna ha fatto parlare di sé per una vicissitudine privata circa il rapporto con il suo ex Luca Marin.

Il tradimento di Federica Pellegrini a Luca Marin

fede bella
tradimento sconvolgente (foto web)

La bella Federica Pellegrini è stata legata dal 2008 al 2011 a Luca Marin, una relazione davvero molto significativa e importante tanto che i due avevano preciso la decisione di convivere a Verona ma qualcosa non è andata secondo i piani.

Lo stesso Luca ha rivelato al settimanale Chi che la sua donna si stava innamorando di un altro confessando: “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. A quei tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti sulla famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero […] dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo più’. […] Il dolore aveva vinto su tutto […]”.

Impostazioni privacy