Drusilla Foer, ricordate com’era 20 anni fa? Ecco la foto inedita

In molti hanno conosciuto Drusilla Foer solamente grazie all’ultimo Festival di Sanremo. Ecco com’era qualche anno fa

Drusilla Foer ha riscosso un notevole successo nell’ultimo Festival di Sanremo. Il direttore artistico delle kermesse, Amadeus, l’ha voluta a tutti i costi come co-conduttrice e Drusilla si è fatta apprezzare per la sua capacità comunicativa e ha incuriosito tantissimo i telespettatori.

Drusilla Foer ha riscosso un notevole successo dopo l’ultimo Sanremo   (Foto Instagram)

In Italia è salita alla ribalta nel 2012, quando con lo pseudonimo di Drusilla Gori debutta in “The show must go off”, programma condotto da Serena Dandini. Nel 2017 ha partecipato al programma StraFactor e successivamente è apparsa nel talk ideato e condotto da Piero Chiambretti “CR4 – La Repubblica delle donne”.

Come Gianluca Gori, il suo nome all’anagrafe e di conseguenza alter ego di Drusilla, ha recitato anche in due film: Magnifica Presenza di Ferzan Özpetek nel 2012 e in Riccardo va all’Inferno di Roberta Torre nel 2017.  Nei panni di Drusilla, invece, ha preso parte ad un unico film: “Sempre più bello” di Claudio Norza nel 2021.

Gianluca Gori/Drusilla Foer, tuttavia, nasce come attrice di teatro. Uno dei suoi spettacoli con più successo è stato sicuramente “Eleganzissima”, il quale ha spopolato in vari teatri del nostro Paese riuscendo a riscuotere una notevole popolarità.

Drusilla Foer, ecco la foto di qualche anno fa

Drusilla Foer (Foto Web)

Drusilla Foer, nell’ultimo Festival di Sanremo, ha attirato grande attenzione su di sé anche per il monologo fatto nel corso di una delle cinque serate. L’artista, nel dettaglio, ha parlato dell’esigenza di scoprire l’unicità di ogni essere umano in un’epoca, quella che stiamo vedendo, che strizza troppo l’occhio al conformismo.

Che rapporto hanno Drusilla e Gianluca? Sono le facce della stessa medaglia? La sua sarta, Rita Milano, nel corso di un’intervista ha svelato: “Diciamo che lei veste ‘la sera’ di Gianluca. Lui, di giorno veste sportivo ma elegante. Lo ricordo quest’estate con un abito di lino color écru, un bellissimo signore dai capelli bianchi, molto curato. Gianluca stesso ha uno stile, lui e Drusilla si compensano”.

Drusilla, o se preferite Gianluca, ha il grande merito di riuscire a “mixare” la sua vita con il palcoscenico. Un’artista a 360° in grado di stupire, evitando di risultare banale o fuori luogo. L’ultimo Festival di Sanremo, grazie alla scelta di Amadeus di invitarla, ha reso più mainstream l’artista. Visto il successo, la mossa del conduttore nativo di Ravenna è stata decisamente azzeccata.

Impostazioni privacy