Natalia Estrada, dal successo all’anonimato: ecco come si è ridotta

L’attrice Natalia Estrada dal famoso successo all’oblio: ecco come è cambiata nel corso degli anni, i dettagli della vicenda

Una vera e propria icona degli anni Novanta, dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso, ha raggiunto il successo e una grande visibilità grazie alla pellicole cinematografica Il Ciclone nel 1996: stiamo parlando di lei, della bellissima Natalia Estrada. Tra i programmi da lei condotti possiamo ricordare  Il Quizzone e La sai l’ultima?, e alcuni film come Il mammo e Olè. Oggi la sua vita ha subito un cambio radicale in termini di successo.

 

natalia pp
curiosità (foto web)

La donna ha sempre avuto un interesse e una passione verso il mondo dello spettacolo, infatti giovanissima comincia a studiare danza classica e spagnola diplomandosi al Conservatorio Reale di Madrid, dove ha continuato a perfezionare stili e movimenti. Arrivata in Italia, ha riscosso particolare successo grazie alla sua famosa partecipazione al programma Dribbling, rivolta particolarmente ad un pubblico giovanile.

Il suo debutto nel mondo della conduzione invece, è avvenuto grazie al programma la versione spagnola di Bellezze al bagno su Telecinco, Bellezas al agua, continuando con Il gioco delle coppie insieme a Giorgio Matrota. Nel 1994, ha condotto su Italia 1, insieme a Paola Barale e Marco Predolin, il programma di televendite Grandi magazzini, ideato da Mike Bongiorno.

Nel 1996, anno del successo e della grande visibilità, la donna riesce ad ottenere un ruolo molto importante nel film di Pieraccioni, Il Ciclone, e grazie al meritato successo, comincia a condurre show molto importanti tra cui La sai l’ultima? al fianco di Gerry Scotti e cerca di creare un vero e proprio spazio musicale, debuttando con il disco  Anime in gioco, di Claudio Baglioni, contenente la canzone Orzowei incisa in duetto con la giovane showgirl.

Dopo diverse apparizioni che risalgono al 2006/2007 in alcuni film a cui ha preso parte, la donna ha deciso di ritirarsi dalle scene per concentrarsi su altro.

Natalia Estrada e la sua nuova vita lontana dai riflettori

natalia corti capelli
la sua nuova vita (foto web)

Dopo aver dedicato parte della sua vita al mondo dello spettacolo, ella ha deciso di allontanarsi radicalmente dalle scene per concentrarsi su un particolare interesse, quello dell’equitazione. 

La donna, di recente è tornata alla ribalta dopo aver pubblicato una lettera a Gigi Reggi, in cui spiega come mai ha deciso di dire addio alla scena dello spettacolo: A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame. Adesso vivo in campagna con cani, cavalli. È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo. (…)Davvero, Gigi, a differenza di suo papà io non ho mantenuto alcun legame con il mondo dello spettacolo. Pensa che sono appena stata alla Fiera’ dei cavalli di Verona, dove ho spiegato ai bambini l’importanza della campagna e delle tradizioni degli’ antichi cavallerizzi: dai vaqueros spagnoli ai butteri’ italiani, fino ai cowboy americani. […]”. 

La vita di Natalia è completamente cambiata e la donna sembra essere davvero felice di vivere la vita a contatto con gli animali e la natura.  

Impostazioni privacy