Marco Bocci, è stato ‘innamorato’ di un uomo ed è un famosissimo italiano: ecco chi è

Marco Bocci ha amato un uomo bellissimo e famosissimo considerato un sex symbol italiano: ecco di chi si tratta

Dallo sguardo cupo e dalla bellezza disarmante ha rubato il cuore di milioni di telespettatori grazie al suo ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando del grande attore Marco Bocci. L’uomo, inoltre, si è dedicato al cinema e al teatro e ha infiammato il mondo del gossip per le sue passate relazioni e flirt; oggi, invece, è sposato con la bellissima Laura Chiatti e insieme hanno due bimbi splendidi.

 

marco serio
curiosità (foto web)

L’uomo, dopo essersi diplomato a Roma  presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, diretto da Giovanni Battista Diotajuti, comincia a dedicare parte della sua vita professionale al cinema, al teatro e alla televisione. Tra i suoi lavori più importanti e significativi, possiamo ricordare I cavalieri che fecero l’impresa, la serie tv Incantesimo, Los Borgia, e le miniserie tv Graffio di tigre e Caterina e le sue figlie 2, entrambe del 2007, Ho sposato uno sbirro e  Romanzo criminale – La serie. 

La vera notorietà per Marco, arriva con la sua interpretazione del commissario Domenico Calcaterra dalla terza stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi uscendo di scena nel 2013. Di recente, inoltre è andata in onda su Rai 1 la famosa fiction girata in Puglia, tra Bari, Monopoli e dintorni dal titolo Fino all’ultimo battito che ha riscosso molto successo.

Egli è legato sentimentalmente alla bellissima Laura Chiatti dal 2014. Un anno dopo, dopo aver ufficializzato le nozze, la coppia ha il suo primo figlio, Enea. Nel 2016, è arrivata il secondogenito Pablo a cui entrambi i genitori sono particolarmente legati. Proprio la bella Laura ha dichiarato: “I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci: è vero, tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente“. 

Nel corso della sua splendida vita sul set, Marco Bocci ha amato un uomo considerato tra i più belli d’Italia.

Marco Bocci ha “amato” un uomo: ecco di chi si tratta

Nonostante la sua carriera professionale fatta di tantissimi successi, Marco Bocci ha amato un uomo, uno dei sex symbol italiani. Ovviamente, ci riferiamo alla storia d’amore nel famoso film “Scusate se esisto” che vede come protagonisti Raoul Bova e Marco Bocci nelle vesti, per l’appunto, di una coppia.

marco e raoul sorridono
la coppia (foto web)

I due attori, come abbiamo anticipato, sono i protagonisti del film Scusate se esisto diretto da Riccardo Milani e, al loro fianco una straordinaria Paola Cortellesi.

L’editoriale Chi, aveva sorpreso i due attori, sul set a scambiarsi baci ed effusioni come da copione.

Entrambi, nella vita reale, hanno al loro fianco due splendide donne: Marco Bocci è legato a Laura Chiatti e Raoul Bova a Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set di “Immaturi – il viaggio”.

Impostazioni privacy