Laura Pausini, dai grandi palchi alle accuse del marito picchiatore: la dichiarazione fatta è devastante

Laura Pausini, cantante indiscusse risponde alle accuse contro suo marito picchiatore: ecco cosa ha affermato

Una delle cantanti che con la sua voce ha conquistato non solo i più grandi palchi del mondo, amata in Italia e all’estero per i suoi brani che sono state delle vere e proprie colonne sonore di giovani coppie innamorate è lei, la splendida Laura Pausini. Tra i brani di maggior successo della cantante possiamo citarne alcuni come Tra te e il mare, Strani amori, Gente, Vivimi, Surrender, La solitudine e Volevo dirti che ti amo. 

 

la sorride
curiosità (foto web)

Dalla voce incredibile, oggi è una delle artiste più importanti del panorama musicale italiano anche se, il successo è tardato ad arrivare per la giovane Laura. Ella fu contattata dalla redazione de “Il resto del Carlino” che le propose il famoso brano La solitudine, con il quale vinse il Festival di Sanremo 1993. Il brano in questione, inizialmente, doveva essere dedicato ad Anna e l’artista fece cambiare il nome con quello di Marco, storico fidanzatino dell’epoca.

In un’intervista la donna rivelò: “Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.

Un talento straordinario come la sua voce, che accompagnava tutti i giorni il suo papà nello storico piano bar. Un giorno, ad ascoltarla ci fu proprio Lucio Dalla che, visto il talento della donna affermò: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”. aggiungendo: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“.

La dichiarazione di Laura Pausini

Come tutti sanno, la giovane cantante Laura Pausini è legata sentimentalmente da oltre vent’anni a Paolo Carta, con il quale ha creato una splendida famiglia e una figlia di nome Paola. Insieme condividono anche la carriera professionale, in quanto Paolo è il chitarrista della band della cantante. Qualcuno, ha accusato l’uomo di aver picchiato la cantante: si tratterebbe di Alda D’Eusanio e delle sue affermazioni gravissime, pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello, dove era concorrente, venendo espulsa immediatamente.

laura e marito
la risposta (foto web)

La cantante alle accuse pesantissime non ha risposto pubblicamente ma per via legale. Inoltre, in occasione di San Valentino ella avrebbe scritto: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno“.

Impostazioni privacy