Luca Argentero, la sua vita distrutta: corpo coperto di piaghe

L’attore Luca Argentero ha dovuto affrontare un dramma che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si è trattato

Uno degli attori dalla bellezza mediterranea, oggi considerato uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano è lui, Luca Argentero. Nel corso della sua vita ha raggiunto un enorme successo e ha esordito grazie alla partecipazione al famoso reality Grande Fratello, segnalato da sua cugina Alessia Ventura all’epoca “letterina” del famoso programma Passaparola.

 

luca bianco e nero
curiosità (foto web)

Luca Argentero, oggi è considerato un attore di un certo calibro per il suo meraviglioso talento dimostrato in diverse pellicole cinematografiche e nella nota fiction che ha riscosso un ottimo share,  Doc- Nelle tue mani scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Tra le varie pellicole che possiamo citare Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Io Leonardo, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

L’esordio, invece, come abbiamo già anticipato, è avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, che lo ha segnalato ai casting del Grande Fratello. Successivamente, egli viene scritturato nella fiction Carabinieri in cui interpreta, Marco Tosi per ben due stagioni.

Oltre l’amore per il cinema, egli ama particolarmente lo sport e la natura; in particolare pratica lo yoga, il nuoto e il tennis e in una recente intervista ha dichiarato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

La vita sentimentale di Luca

L’uomo per molti anni è stato legato a Miryam Catania, ma successivamente i due hanno ufficializzato la loro separazione.

In una intervista a Io Donna, egli aveva dichiarato: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Tra i due, oggi, vige u rapporto di rispetto e di affetto reciproco e l’attore è legato a Cristina Marino da cui ha avuto un figlio.

Il dramma vissuto da Luca Argentero

luca serio
dramma (foto web)

Nel corso della sua vita, l’attore Luca Argentero ha dovuto affrontare un periodo davvero di molta sofferenza e privo di entusiasmo.

Attraverso un massaggiatore, è partito per un viaggio in India, alla scoperta di nuovi stimoli. Durante il viaggio, il suo corpo era ricoperto al 70% da una dermatite, problema oggi superato del tutto. 

Secondo l’attore, si tratta ancora una volta di un episodio che prova il corpo umano.

Impostazioni privacy