Gfvip, la dura malattia dopo il programma: ecco come sta oggi

La dura malattia della donna dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle trasmissioni di punta tra le più amate in assoluto dal pubblico italiano è il Grande Fratello Vip. L’edizione appena passata è stata condotta da Alfonso Signorini è ha avuto molto successo e ottenuto un buonissimo share. Quest’anno il programma è durato moltissimi mesi, per la precisione sei.

 

alfy sorride
curiosità (foto web)

Al timone del programma vi era Alfonso Signorini, che sin dalla sua prima conduzione al reality e anche come opinionista, ha sempre dimostrato il suo grande talento nel condurre e nell’affrontare le situazioni improvvise sia all’interno della casa che all’esterno dello studio televisivo.

Alfonso, infatti, dopo la fine dell’ultima puntata del programma, ha fatto sapere che sarà riconfermata la sua presenza ala successiva edizione del reality che comincerà a Settembre affermando: “Io vi saluto in mezzo a questo trionfo! Vi amo e vi voglio bene, grazie, siete stati tantissimi! Noi ci vediamo a settembre, di nuovo qui, con Grande Fratello Vip”. 

Sicuramente un cast tutto nuovo che accompagnerà gli italiani in nuove situazioni e nuove proposte che lasceranno senz’altro senza parole il pubblico a casa.

Una delle vincitrici del Grande Fratello Vip della prima edizione, Alessia Macari, conosciuta dal grande pubblico anche con il soprannome “la Ciociara”, ha dovuto affrontare un dramma che ha preoccupato tanto il pubblico a casa.

Il dramma di Alessia Macari

ale
cosa è accaduto (foto web)

Nel 2016 ha raggiunto il successo aggiudicandosi la vittoria del Grande Fratello Vip prima edizione, un reality piuttosto corto rispetto a quelli odierni (circa 56 giorni).

Circa tre anni dopo il reality, la donna è convolata a nozze ed è nata la sua primogenita Nevaeh. La gravidanza, però, è stata caratterizzata da alcuni problemi di salute in riferimento alla positività di Alessia e suo marito.

Inoltre, nei primi mesi di vita Alessia non ha potuto vedere la sua bambina e purtroppo, anche quest’ultima è rimasta vittima del Covid-19. La bimba ha avuto i sintomi come mancanza di appetito e il sonno, causa soprattutto del brutto raffreddore.

Oggi sembra che le condizioni della piccola siano migliorate. 

Impostazioni privacy