Fedez, di nuovo a contatto con i medici: ecco cos’è successo

Il rapper Fedez dopo l’operazione di nuovo a contatto con i medici: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei rapper che ha cambiato la scena musicale con i suoi brani che sono stati molto apprezzati dal pubblico per il voler esprimere in qualunque senso la verità, quella che fa male e nessuno vuole ascoltare è lui Fedez. Nel corso della sua vita egli ha sfornato dei brani che sono stati un vero successo come Vorrei ma non posto, Chiamami per nome e Sapore. 

 

fede serio
curiosità (foto web)

Il rapper è molto legato a sua mamma che, sin dagli esordi, lo ha appoggiato particolarmente divenendo la sua manager. Inoltre il giovane ha dichiarato che con i primi soldi ricevuti dalla musica ha aiutato la sua famiglia a sanare i debiti confessando: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

L’uomo, ha sempre voluto urlare a gran voce la verità su determinati temi affrontati anche in molte delle sue canzoni che hanno fatto milioni di views. Inoltre, egli non è mai stato legato al successo tanto che in un’intervista ha confessato: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è legato alla splendida influencer Chiara Ferragni e i due sono diventati genitori di due splendidi bimbi, Leone e Vittoria nata nel 2021 e da poco ha compiuto un anno di vita.

La malattia di Fedez

Il 23 Marzo 2022, il rapper è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano rivelando dettagli ai suoi fan circa la brutta malattia che lo aveva colpito: il tumore al pancreas. 

In un post su Instagram, il rapper ha fatto sapere:  “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico”.

Oggi Federico è tornato a casa e cerca di vivere la sua vita al massimo, inoltre di recente è stato di nuovo a contatto con i medici.

Fedez e il contatto con i medici: ecco il motivo

Il rapper, insieme a sua moglie Chiara Ferragni risulta essere sempre in prima linea quando si tratta di donare un aiuto a persone meno sfortunate. 

fede foto croce rossa
la donazione (foto Instagram)

Questa volta ha replicato la sua bontà e generosità venendo di nuovo a contatto con i medici ma per una giusta causa: a donazione di un furgone isotermico per il trasporto di medicinali da trasportare verso l’Ucraina.

Fedez ha scritto: Sono felice di aver donato tramite la mia fondazione questo speciale furgone isotermico per il trasporto di medicinali alla @crocerossaitaliana che già domani partirà verso l’Ucraina con un carico di 400 scatole di insulina donate da @fondazioneitalianadiabete per aiutare la parte di popolazione più fragile “.

Impostazioni privacy