Gerry Scotti, “ubriaco” in diretta televisiva: finisce nel panico

Gerry Scotti si mostra “ubriaco” durante la diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana mettendo in risalto la sua competenza e la professionalità soprattutto in alcuni programmi portandoli al successo è lui, Gerry Scotti. Da più del 44% degli italiani, l’uomo è definito l’erede di Mike Bongiorno, per il suo talento alla conduzione di alcuni game show e non solo. Tra i programmi che hanno visto il volto del conduttore tra i più apprezzati della televisione italiana possiamo ricordare Passaparola, The Wall, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario e Lo show dei record.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Giovanissimo, Gerry aveva le idee chiare sul suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo, tanto che comincia a muovere i primi passi in alcune radio locali a fine anni Settanta cominciando a collaborare con alcune radio locali ossia Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International come curatore di alcune rubriche di successo, Il mercato delle pulci e Il puntaspilli.

A notare il suo talento ci ha pensato Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una recente intervista, l’uomo ha rivelato come ha detto ai suoi genitori di voler far parte del mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Inizialmente, è approdato in televisione con un primo programma chiamato Deejay Television, dove per la prima volta venivano trasmessi videoclip musicali, per poi continuare la sua esperienza con Passaparola,  Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, The Wall, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry Scotti e la performance che lascia senza parole

Il conduttore ha sempre avuto la dote della simpatia e della professionalità, tanto da mostrarla anche in una delle sue ospitate all’interno del format Michelle Impossibile, il primo one-woman show condotto da Michelle Hunziker. Ha lasciato senza parole il pubblico, cimentandosi in una vera e propria performance canora, dove accanto al pianoforte vi era un bicchierino di whisky, che ha fatto da sfondo al personaggio interpretato. 

mi e gerry
personaggio (foto web)

Con il suo atteggiamento e un cappellino bianco, ha voluto richiamare all’attenzione il personaggio che ha fatto la storia della musica, Fred Buscaglione, divertendo particolarmente la conduttrice e gli spettatori sia a casa che in studio.

Impostazioni privacy