Flavio Insinna, svenimento in diretta: disastro in studio

Il conduttore Flavio Insinna e lo svenimento in diretta, panico in studio: ecco come mai, i dettagli della vicenda

La sua simpatia, la professionalità e il talento alla conduzione sono state le vere caratteristiche del successo di uno dei punti cardine dell’azienda Rai: stiamo parlando di Flavio Insinna che oggi è al timone del fantastico gioco seguitissimo e amato dal pubblico L’Eredità.

 

flavio simpatico
curiosità (foto web)

Flavio sin da giovanissimo aveva le idee chiare circa il suo futuro lavorativo all’interno del mondo dello spettacolo. Una volta diplomato, decide di proseguire gli studi in campo della recitazione cominciando a studiare con il maestro Alessandro Fersen, diplomandosi al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Nel corso della sua carriera riesce ad ottenere diversi ruoli secondari anche se, la vera notorietà l’uomo la raggiunge grazie al ruolo del Capitano Anceschi nella famosa fiction Rai, Don Matteo.

Grazie alla sua professionalità, dimostra di saper interpretare anche personaggi con una psicologia diversa da quello sopra citato come Don Bosco e Don Pappagallo. L’uomo si avvicina anche alla conduzione dimostrando di essere particolarmente portato e conducendo il famoso game show Affari tuoi, superando addirittura il famoso tg satirico Striscia la notizia.

Per il conduttore quel periodo non fu dei migliori poiché egli fu accusato di aver trattato male e disprezzato alcuni concorrenti del programma molto seguito dal pubblico e in una intervista lo stesso decise di parlare dello scandalo che lo coinvolse confessando: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Oggi l’uomo è al timone del famoso game show in cui si sono susseguiti Fabrizio Frizzi, Amadeus e Carlo Conti, L’Eredità. Molte volte nel programma, avvengono alcune vicissitudini che lasciano senza parole lo stesso conduttore e il pubblico a casa.

Flavio Insinna e lo svenimento in diretta televisiva

fla sorride
cosa è accaduto (foto web)

Come spesso accade, Flavio Insinna, conduttore del game show più seguito dagli italiani, L’Eredità, ha intrattenuto il pubblico con un gioco legato alla musica.

Il concorrente in questione doveva abbinare l’artista al gruppo musicale di cui è componente ed è proprio lì che è avvenuto lo “scivolone” in diretta televisiva proprio su Phil Collins esclamando: “Non lo so, forse Beatles?“.

Il conduttore ha avuto una reazione immediata e allibita e con tono ironico ha esclamato: “Calma! Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi”.

Impostazioni privacy