Chiara Ferragni, tradimento a Fedez: il presunto amante è famosissimo | Lo conoscete tutti

Chiara Ferragni tradisce Fedez? Spunta un clamoroso gossip sulla coppia più seguita dagli italiani: il rapper e l’influencer in crisi a causa di un presunto amante. Ecco chi è.

I Ferragnez sono senza dubbio la coppia più famosa d’Italia e una delle più seguite sui social. Lei è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer di moda tra le più famose in tutto il mondo; lui invece è Federico Lucia, in arte Fedez, rapper e cantante milanese di fama nazionale. Cosa sta succedendo tra di loro?

chiara ferragni fedez tradimento crisi
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

In questi giorni non si parla d’altro che del tumore di Fedez. Un rarissimo cancro al pancreas che lo ha costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica d’emergenza che forse gli ha salvato la vita. Eppure c’è un’altra brutta notizia che lo riguarda ed ha a che fare con il suo matrimonio.

Lui è Chiara Ferragni stanno insieme da sei anni e sono sposati dal 2018. Insieme hanno avuto anche due bambini: il primo figlio si chiama Leone, la seconda figlia si chiama Vittoria. A vederli su Instagram tra di loro sembra sempre tutto rosa e fiori: eppure sembra esserci dell’altro.

Secondo quanto riferisce la rivista settimanale “Oggi“, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in crisi. Una situazione molto delicata scatenata da un presunto tradimento da parte della donna ai danni di suo marito. Insomma, stando alle voci che corrono sui giornali, il tradimento a Fedez c’è stato e il presunto amante è famosissimo.

Ecco chi è il presunto amante di Chiara Ferragni

tomaso trussardi chiara ferragni fedez
Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Lui lo conoscete tutti: è Tomaso Trussardi, imprenditore bergamasco di 38 anni a capo del famosissimo brand d’alta moda, ereditato da suo padre. Trussardi, però, non è solo un famoso imprenditore: è noto infatti per essere stato anche l’ex marito di Michelle Hunziker, con il quale ha avuto una relazione d’amore durata dieci anni.

Stando a ciò che riportano le riviste di gossip, Chiara Ferragni avrebbe avuto un flirt proprio con Tomaso Trussardi e il tradimento non sarebbe passato inosservato al povero Fedez. Anzi, il rapper si sarebbe reso protagonista di una scenata di gelosia e si è subito fatto avanti con sua moglie per mettere le cose in chiaro.

Chiara Ferragni tradisce Fedez? Impossibile dirlo con certezza. Le voci più informate, però, assicurano che dietro i sorrisi su Instagram, la coppia starebbe vivendo una vera e propria crisi. E chissà se, come dicono in giro, non c’entri davvero Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy