Paolo Bonolis su tutte le furie, lo prende a schiaffi in studio: Panico in diretta tv

Il conduttore Paolo Bonolis in diretta televisiva lo prende a schiaffi, ecco i motivi: i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori tra i più ironici, talentuosi e professionisti del settore televisivo è lui, Paolo Bonolis. Da anni accompagna i telespettatori con le sue gag comiche insieme al suo amico Luca Laurenti che lo accompagna in diverse avventure da circa trent’anni, regalando momenti di spensieratezza al pubblico a casa. Tra i suoi show televisivi più famosi ricordiamo Avanti un altro, Urka, 3..2..1.. contatto, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e il Festival di Sanremo 2010 al fianco della collega Antonella Clerici.

 

paolo serio
curiosità (foto web)

Il conduttore ha sempre mostrato un particolare interesse verso il mondo dello spettacolo anche se, inizialmente egli si è dedicato agli studi laureandosi in Scienze Politiche con il massimo dei voti. In una successiva intervista dichiarerà che sarebbe stato più interessante viaggiare per il mondo imparando nuove cose piuttosto che dedicare la vita sui libri.

La prima esperienza televisiva è legata al programma per bambini 3..2..1 contatto dove Poalo per la prima volta si presenta in veste di conduttore con al suo fianco una simpaticissima mascotte rosa. Successivamente le esperienze non si fermano, con Tira e molla, storica trasmissione ideata da Corrado con la presenza di Ela Weber e di Luca Laurenti.

Oltre la conduzione, Paolo ha scritto un autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, dove ha svelato il segreto dei suoi programmi che hanno dato un pizzica di novità e una ventata di positività ai quiz televisivi standard: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Durante il suo show Avanti un altro è avvenuto un episodio che ha lasciato senza parole il popolo del web e gli spettatori presenti in studio.

L’episodio avvenuto ad Avanti un altro

paolo serio
cosa è accaduto (foto web)

Uno degli episodi che hanno divertito ma allo stesso tempo preoccupato i fan è avvenuto nel programma Avanti un altro. 

In una delle puntate trasmesse di recente, il Bonus uno dei personaggi del Minimondo interpretato da Daniell Nilsson ha sorriso durante la lettura delle domande di Luca Laurenti scatenando la reazione ironica di Bonolis. Egli ha dato uno schiaffo al Bonus esclamando in maniera ironica e divertente: “Oh coso questo è un mio amico, stai al tuo posto!”. 

Un reazione seppur divertente  che ha lasciato senza parole il pubblico a casa e in studio.

Impostazioni privacy