Paola Massari, prima moglie di Claudio Baglioni: oggi è irriconoscibile | Ecco come si è ridotta

Che fine ha fatto Paola Massari? È stata la prima moglie del cantante Claudio Baglioni, ma a guardarla oggi sembra veramente irriconoscibile. Ecco come si è ridotta.

Paola Massari è un’ex cantautrice italiana nata a Roma nel 1955, nota per essere stata la prima moglie del cantante Claudio Baglioni, del quale è stata la musa ispiratrice nei primissimi anni della sua carriera. Lei e Baglioni si conobbero nel 1971, quando lei aveva solo 16 anni e frequentava ancora le scuole superiori.

claudio baglioni ex moglie paola massari
Claudio Baglioni (screenshot Instagram)

Pochi anni dopo Paola Massari e Claudio Baglioni si sposarono in gran segreto per non deludere le migliaia di fan innamorate di Baglioni, che non avrebbero gradito di sapere che il loro beniamino era già impegnato. Il loro matrimonio è durato ufficialmente fino al 2008, ma la loro storia d’amore era già finita da un pezzo.

È ben noto, infatti, che tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 Claudio Baglioni si invaghì di Rossella Barattolo, la sua attuale moglie. Nel 1994 Baglioni lasciò la prima moglie Paola, che nel frattempo era diventata anche madre di suo figlio Giovanni Baglioni, che oggi ha 39 anni d’età.

Da allora non sentiamo più parlare di Paola Massari tanto spesso, né in tv né sui giornali. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto l’ex moglie di Claudio Baglioni? Guardando le sue foto recenti, sembra davvero irriconoscibile. Ecco come si è ridotta anni dopo la separazione dal cantante.

Paola Massari oggi, ecco com’è diventata l’ex di Baglioni

paola massari oggi come è diventata
Paola Massari oggi (screenshot Instagram)

Ecco Paola Massari oggi in una foto tratta dal suo profilo Instagram. Oggi la prima moglie di Claudio Baglioni ha 67 anni d’età e il confronto con le foto dell’epoca è spiazzante: la somiglianza si intravede a fatica e, complici gli occhiali da sole scuri in volto, lei è veramente irriconoscibile.

Di lei oggi non si hanno molte notizie. Qualche anno fa è tornata all’attenzione dei media per aver curato la pubblicazione di “L’invenzione del naso e altre storie“, una serie di racconti scritti da Claudio Baglioni per suo figlio Giovanni, che lei ha deciso di riunire e trasformare in un libro per bambini.

Un gesto che in qualche modo dimostra come Paola Massari sia ancora molto legata al suo ex marito. Lei oggi è ancora un’appassionata di musica e spesso segue in concerto suo figlio Giovanni Baglioni, che è anche lui un musicista. È anche un’appassionata di fotografia e si definisce “cacciatrice di prime volte“.

Impostazioni privacy