Categories: Attualità

Mediaset, la tragedia improvvisa: è morta nella notte

Una triste notizia scuote gli ambienti di Mediaset. La rete televisiva di Cologno Monzese è in lutto per una morte improvvisa avvenuta nella notte: ecco che cosa è successo.

Un triste risveglio per i telespettatori Mediaset. La rete televisiva scossa da un lutto improvviso, avvenuto nella notte. Una notizia che colpisce il gruppo di Cologno Monzese e più in particolare la trasmissione “Uomini e Donne“, il famosissimo dating-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Uomini & Donne è una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana. Ideato proprio da Maria De Filippi nel lontano 1996, va in onda ormai da più di venticinque anni ed è uno dei programmi più seguiti dal pubblico Mediaset. Negli ultimi anni si è fatta strada anche una versione “Over” dello show, dedicata al pubblico della terza età.

Tronisti e troniste, cavalieri e dame, gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansano sono entrati da tempo nelle case degli italiani con uno share che si aggira intorno al 16-17%, per un totale di 2-3 milioni di telespettatori connessi ogni giorni.

Tra i protagonisti di Uomini e Donne, il pubblico ricorda con affetto soprattutto la coppia composta da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, al centro della stagione 2018/2019. Dopo un lungo corteggiamento, l’ex Grande Fratello e tentatore di Temptation Island ha conquistato la bella Arianna. Purtroppo, la spiacevole notizia riguarda proprio lei.

Lutto per l’ex protagonista di Uomini e Donne

Arianna Cirrincione (screenshot Instagram)

La tragedia improvvisa che ha colpito Mediaset riguarda proprio lei, Arianna Cirrincione, colei che due anni fa disse “sì” ad Andrea Cerioli. A distanza di anni, i due stanno ancora insieme. Lei è una modella e influencer, è nata a Genova ma vive con il suo fidanzato a Bologna ed ha 27 anni d’età.

Purtroppo nella notte è venuta a mancare sua nonna Olga. Una morte improvvisa e inaspettata, che Arianna Cirrincione ha commentato così sul suo profilo Instagram: “Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze. Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino, quelli no: nessuno potrà mai toglierceli“.

La scomparsa di sua nonna l’ha sconvolta. Arianna era molto legata a lei e l’ha ricordata così: “Sono stata così fortunata ad averti e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna“.

Recent Posts

Casa pignorata, il condominio vuole le spese ordinarie, ma devo pagarle? A chi spettano davvero

Il condominio pretende le spese ordinarie di una casa pignorata, sono costretto a pagarle? Cosa…

1 ora ago

Nuova auto per Jannik Sinner: quale modello guida ora il tennista

Nel mondo dello sport, soprattutto tra i giovani atleti di successo, l’attenzione non si limita…

6 ore ago

Tergicristalli che stridono sul parabrezza, non sono da cambiare: in 5 minuti li fai tornare nuovi, ecco come

In presenza di rumori fastidiosi provenienti dai tergicristalli dell’auto, molti automobilisti pensano subito alla loro…

20 ore ago

WhatsApp, il trucco per visualizzare le storie in totale anonimato: come funziona

WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…

1 giorno ago

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

1 giorno ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

2 giorni ago