La povera Michelle Hunziker è in ospedale. La conduttrice svizzera è finita in mezzo ai medici e stavolta il motivo è da imputare a lei stessa. Ecco che cosa le è successo.
Michelle Hunziker è una showgirl, modella e conduttrice televisiva svizzera, nata a Sorengo nel 1977. Oggi ha 44 anni d’età, ha tre figlie femmine e di recente ha annunciato la sua separazione da Tomaso Trussardi, l’imprenditore d’alta moda che è stato suo marito negli ultimi sette anni.
La Hunziker è una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano e di recente ha celebrato i suoi venticinque anni di carriera in tv con uno show tutto suo dal titolo “Michelle Impossible“, nel quale ha ripercorso tutte le tappe della sua vita professionale insieme ad ospiti d’eccezione e personaggi famosi, tra cui anche l’ex marito Eros Ramazzotti.
Attualmente lavora saltuariamente a Striscia la Notizia, in conduzione al fianco di Gerry Scotti e presto tornerà su Canale 5 per condurre la nuova stagione “All Together Now“, il talent-show che ha già condotto per diverse edizioni anche nella versione “Kids” dedicata ai bambini.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha rappresentato un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava che la coppia fosse in crisi, ma adesso per Michelle Hunziker le cose si mettono anche peggio: la povera conduttrice, infatti, è finita in ospedale.
Ma cosa ci fa Michelle Hunziker in mezzo a medici e camici bianchi? Qualche ora fa ha pubblicato una storia Instagram che la mostra sorridente in volto nonostante la mascherina, nonostante si trovasse in ospedale. Per sua fortuna, non si tratta niente di grave, anche se la colpa è sua.
La Hunziker, infatti, è in ospedale per un semplice check-up, uno screening medico che serve a verificare lo stato di salute del corpo. In verità non si tratta di un controllo obbligato: pare sia stata proprio Michelle a decidere autonomamente di sottoporsi a queste visite ed è stata lei stessa a rivelarlo sui social.
“Oggi check-up! Prevenire sempre!“, ha scritto su Instagram per sottolineare l’importanza della prevenzione medica. Al giorno d’oggi è sempre più importante sottoporsi a controlli di routine anche quando non si è in presenza di problemi di salute. Come recita il detto, che Michelle dimostra di conoscere bene, prevenire è meglio che curare.
Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…
Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…
Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…
Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…
Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…
Le nuove regole da conoscere subito: attenzione alle scadenze impreviste della Dichiarazione dei Redditi del…