Categories: Attualità

Antonella Clerici, la rivelazione devastante sulla figlia Maelle: non l’ha mai fatto

Antonella Clerici esce allo scoperto e parla di Maelle, la sua unica figlia nata dal matrimonio con Eddy Martens. La conduttrice tv si lascia andare ad una intima confessione.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di fama nazionale, nata in provincia di Milano nel 1963. Oggi ha 58 anni d’età e attualmente conduce l’edizione Senior del talent show “The Voice of Italy” e anche il varietà mattutino di Rai 1 “È sempre mezzogiorno“, una sorta di riedizione della Prova del Cuoco.

Antonella Clerici e la figlia Maelle (screenshot Instagram)

Ad oggi la Clerici è una delle conduttrici televisive più famose d’Italie e più apprezzate dai telespettatori. La sua carriera è cominciata alla fine degli anni ’80 come giornalista e conduttrice nei programmi tv sportivi. Negli anni, però, si è affermata soprattutto nelle trasmissioni a tema culinario.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella Clerici è stata sposata più volte. Il suo primo marito è stato Pino Motta, ma il matrimonio, durato solo tre anni, è finito nel 1991. Il secondo marito è stato Sergio Cossa, ma la relazione è durata solo dal 2000 al 2005. Successivamente la Clerici ha incontrato Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.

Oggi invece la Clerici sta con il petroliere Vittorio Garrone, imprenditore a capo di ERG. Nel frattempo la piccola Maelle è cresciuta, va a scuola ed oggi ha quasi 13 anni d’età. In una recente intervista rilasciata alla rivista settimanale “Chi”, Antonella Clerici ha parlato a lungo di sua figlia.

Antonella Clerici parla così di sua figlia Maelle

Maelle, la figlia di Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Nonostante la separazione tra Antonella Clerici e Eddy Martens, la piccola Maelle è cresciuta serena con sua madre a Milano. Parlando di lei, la Clerici ha confessato cosa le dicono gli insegnanti a scuola nei colloqui con i genitori: “Loro mi dicono che Maelle è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è sempre gentile e non è mai arrogante“.

Tutto sua mamma, insomma, ma non finisce qui. Continuando a parlare di sua figlia Maelle, Antonella Clerici svela: “Lei si prodiga sempre per gli altri e a scuola non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi“. Proprio così: non l’ha mai fatto. Un dettaglio che rivela tutta l’umiltà e la tenerezza della bambina, che cerca di non approfittare della notorietà di sua madre.

Nel frattempo la Clerici si gode la relazione con Vittorio Garrone, che per ora va a gonfie vele. Non ci sono altri bambini all’orizzonte ma è possibile che alla fine decidano di sposarsi per coronare finalmente un fidanzamento che va avanti ormai da più di cinque anni.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago