Categories: Attualità

Antonella Clerici, la rivelazione devastante sulla figlia Maelle: non l’ha mai fatto

Antonella Clerici esce allo scoperto e parla di Maelle, la sua unica figlia nata dal matrimonio con Eddy Martens. La conduttrice tv si lascia andare ad una intima confessione.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di fama nazionale, nata in provincia di Milano nel 1963. Oggi ha 58 anni d’età e attualmente conduce l’edizione Senior del talent show “The Voice of Italy” e anche il varietà mattutino di Rai 1 “È sempre mezzogiorno“, una sorta di riedizione della Prova del Cuoco.

Antonella Clerici e la figlia Maelle (screenshot Instagram)

Ad oggi la Clerici è una delle conduttrici televisive più famose d’Italie e più apprezzate dai telespettatori. La sua carriera è cominciata alla fine degli anni ’80 come giornalista e conduttrice nei programmi tv sportivi. Negli anni, però, si è affermata soprattutto nelle trasmissioni a tema culinario.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella Clerici è stata sposata più volte. Il suo primo marito è stato Pino Motta, ma il matrimonio, durato solo tre anni, è finito nel 1991. Il secondo marito è stato Sergio Cossa, ma la relazione è durata solo dal 2000 al 2005. Successivamente la Clerici ha incontrato Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.

Oggi invece la Clerici sta con il petroliere Vittorio Garrone, imprenditore a capo di ERG. Nel frattempo la piccola Maelle è cresciuta, va a scuola ed oggi ha quasi 13 anni d’età. In una recente intervista rilasciata alla rivista settimanale “Chi”, Antonella Clerici ha parlato a lungo di sua figlia.

Antonella Clerici parla così di sua figlia Maelle

Maelle, la figlia di Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Nonostante la separazione tra Antonella Clerici e Eddy Martens, la piccola Maelle è cresciuta serena con sua madre a Milano. Parlando di lei, la Clerici ha confessato cosa le dicono gli insegnanti a scuola nei colloqui con i genitori: “Loro mi dicono che Maelle è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è sempre gentile e non è mai arrogante“.

Tutto sua mamma, insomma, ma non finisce qui. Continuando a parlare di sua figlia Maelle, Antonella Clerici svela: “Lei si prodiga sempre per gli altri e a scuola non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi“. Proprio così: non l’ha mai fatto. Un dettaglio che rivela tutta l’umiltà e la tenerezza della bambina, che cerca di non approfittare della notorietà di sua madre.

Nel frattempo la Clerici si gode la relazione con Vittorio Garrone, che per ora va a gonfie vele. Non ci sono altri bambini all’orizzonte ma è possibile che alla fine decidano di sposarsi per coronare finalmente un fidanzamento che va avanti ormai da più di cinque anni.

Recent Posts

WhatsApp, il trucco per visualizzare le storie in totale anonimato: come funziona

WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…

1 ora ago

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

6 ore ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

20 ore ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

1 giorno ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

1 giorno ago

Memoria che vacilla, non è solo colpa dello stress: l’esperto svela i veri campanelli d’allarme e quando chiedere aiuto

Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…

2 giorni ago