Giovanni Ciacci lascia tutti a bocca aperta. Inaspettato colpo di scena per il noto costumista da poco passato a Mediaset: ha finalmente cofessato a tutti chi è il suo figlio.
Giovanni Ciacci è uno stylist, costumista e consulente d’immagine, nato a Siena nel 1971. Oggi ha 51 anni d’età e, dopo una lunga carriera passata in Rai, attualmente lavora a Mediaset come opinionista negli studi televisivi di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso in conduzione.
Nel corso della sua carriera, Giovanni Ciacci si è guadagnato il titolo di “stilista dei VIP“, per aver curato l’immagine di numerosi personaggi noti del mondo dello spettacolo, sia in Italia che nel resto del mondo. È considerato uno dei costumisti più famosi della televisione italiana.
Per molti anni si è occupato personalmente di tutti i costumi di scena del Festival di Sanremo, ha lavorato con Antonella Clerici e per molti anni anche con Caterina Balivo. Più di recente, invece, è stato il costumista di Ballando con le Stelle, il talent-show in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
La sua esperienza in Rai si è chiusa tra le polemiche e lui alla fine ha deciso di passare a Mediaset. Adesso, però, Giovanni Ciacci lascia tutti a bocca aperta confessando ai giornali il nome di suo “figlio“: non proprio il suo figlio naturale, ma il suo erede artistico, colui che è destinato a diventare il nuovo costumista più famoso d’Italia.
Stiamo parlando di Leonardo Maini Barbieri: è un ragazzo giovanissimo, ha solo 20 anni d’età ed è originario di Carpi, in Emilia-Romagna. È diventato famoso su Tik-Tok, ma negli ultimi tempi è stato anche ospite di Barbara D’Urso, a conferma della sua fama crescente anche in televisione.
Ebbene, è stato proprio Giovanni Ciacci ad incoronarlo come suo figlio ed erede. Stando alle parole del noto costumista, sarebbe proprio il giovane Leonardo Maini Barbieri a meritarsi il titolo di futuro stylist dei Vip. E in effetti con il mondo della moda e del lusso, Leonardo si trova benissimo.
Per il momento Leonardo Maini Barbieri sta ancora studiando, ma il suo futuro in questo campo sembra già segnato. Giovanni Ciacci è uno che ne capisce e se si è speso tanto per questo ragazzo, vuol dire che ha visto in lui qualcosa di speciale. Solo il tempo potrà dire se tali aspettative verranno confermate.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…