Luca+Argentero%2C+%C3%A8+stata+la+sua+%26%238220%3Bamante%26%238221%3B%3A+in+tv+l%26%238217%3Bavete+vista+tutti+%7C+Ecco+chi+%C3%A8
kronicit
/2022/03/51144/luca-argentero-e-stata-la-sua-amante-in-tv-lavete-vista-tutti-ecco-chi-e/amp/
Categories: Attualità

Luca Argentero, è stata la sua “amante”: in tv l’avete vista tutti | Ecco chi è

Luca Argentero è un uomo sposato, ma la sua relazione extraconiugale con la bellissima e giovane amante è stata trasmessa in televisione e l’hanno vista tutti: ecco chi è.

Luca Argentero è un attore italiano nato a Torino nel 1978. Oggi ha 44 anni d’età e attualmente recita nella serie tv “Doc – Nelle tue mani“, in onda su Rai 1 e Disney+ e giunta già alla seconda stagione. Argentero è anche un sex-symbol, considerato tra gli attori più belli del panorama televisivo italiano.

Luca Argentero e la moglie (screenshot Intagram)

Oggi Luca Argentero è un attore affermato, ma non tutti ricordano che è diventato famoso in Italia per aver partecipato al Grande Fratello 2003, una delle primissime edizioni del noto reality show. Da allora la sua carriera ha preso un grandissimo slancio e oggi tutta Italia lo conosce: di recente ha vinto anche il Nastro d’Argento come miglior attore protagonista di commedia.

Ben nota è anche la sua vita privata. In passato è stato sposato con l’attrice Myriam Catania: il loro matrimonio è durato sette anni, ma la coppia stava insieme già dal 2004. Dopo la separazione, invece, Luca Argentero si è sposato con Cristina Marino, che è la sua attuale moglie.

Anche lei attrice, Cristina Marino ha dato alla luce Nina Speranza Argentero, prima figlia dell’attore. La coppia si è sposata nel 2021 e attualmente convivono a Città della Pieve in Umbria. Chissà cosa avrà pensato sua moglie quando ha visto il marito Luca Argentero con l’amante, davanti a tutti in tv.

Matilde Gioli, l’amante segreta di Luca Argentero

Matilde Gioli (screenshot instagram)

In tv l’avete vista tutti: stiamo parlando di Matilde Gioli, l’attrice che recita con Luca Argentero nella serie Doc – Nelle tue mani. Il suo vero nome è Matilde Lojacono, ha 32 anni d’età ed ha esordito al cinema con “Il capitale umano” di Virzì, prima di prendere parte anche ad un episodio di “Gomorra – La Serie”.

Nella serie Tv DOC, Matilde Gioli interpreta il ruolo di Giulia Giordano, una dottoressa collega di Andrea Fanti, il primario del policlinico interpretato proprio da Luca Argentero. Nella serie Andrea Fanti (Luca Argentero) è separato dalla moglie e coltiva una relazione segreta proprio con Giulia Giordano (Matilde Gioli).

Insomma, è proprio Matilde l’amante nascosta di Luca Argentero, ma per fortuna si tratta solo di finzione scenica. Almeno per il momento, Cristina Marino può stare tranquilla: Luca Argentero non la tradisce e, se lo fa, è solo quando recita.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago