Piersilvio Berlusconi si consola con la sua nuova fiamma. Dopo aver sposato la conduttrice Silvia Toffanin, il capo di Mediaset adesso ha un nuovo amore e non passa certo inosservato.
Piersilvio Berlusconi è il figlio dell’ex presidente Silvio Berlusconi, è nato a Milano nel 1969 e attualmente è l’amministratore delegato in capo al Gruppo Mediaset, che sotto la sua guida ha assunto la nuova denominazione di Media For Europe. Oggi ha quasi 53 anni d’età ed è fidanzato con Silvia Toffanin.
Il matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e la conduttrice televisiva Silvia Toffanin non si è ancora celebrato, ma ormai la coppia è fidanzata dal 2002 e sono passati già dieci anni. Insieme Berlusconi e la Toffanin hanno avuto anche due figli: il più grande si chiama Lorenzo Mattia Berlusconi e la più piccola si chiama Sofia Valentina Berlusconi.
In verità, prima di conoscere la giovane Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi era già stato sposato con un’altra donna. Lei si chiama Emanuela Mussida, era una modella e il suo matrimonio con il figlio di Berlusconi risale al 1990. Insieme, prima della separazione, hanno avuto anche una figlia di nome Lucrezia Vittoria Berlusconi.
Prima l’ex moglie Emanuela Mussida, poi l’attuale compagna Silvia Toffanin. Per Piersilvio Berlusconi, però, gli amori non finiscono qui. A quanto pare il capo di Mediaset ha una “nuova fiamma” della quale si sarebbe perdutamente innamorato. La Toffanin però può stare tranquilla, ecco di chi si tratta.
La nuova fiamma di Pier Silvio Berlusconi non è una donna, bensì un lussuoso yacht. Si tratta dell’imbarcazione Codecasa 43 FB, un modello Vintage targato C122, che vanta addirittura due nuovi motori Caterpillar e una velocità potenziale di 16,5 nodi. Uno yacht lungo più di 40 metri che non passa certo inosservato.
Il nuovo yacht di Berlusconi è dotato di tutti i servizi: all’interno c’è una suite e sul ponte è presenta addirittura una piscina Jacuzzi. Al momento non ci sono notizie ufficiali in tal senso, ma tutte le indiscrezioni sul nuovo proprietario conducono a Berlusconi, che tra l’altro aveva visitato i cantieri Codecasa non molto tempo fa.
Per Berlusconi si tratta del secondo yacht, dopo che la sua precedente nave è andata perduta a causa di una mareggiata che ne ha compromesso per sempre la navigazione. La sua vecchia barca si chiamava “Suegno” e chissà che il nuovo yacht non possa chiamarsi proprio Suegno II.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…