Belen Rodriguez, dopo mesi spunta la verità sulla separazione: beccata con lui da Antonino

Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? A distanza di mesi dalla separazione salta finalmente fuori tutta la verità. La showgirl argentina è stata beccata con lui.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non stanno più insieme. Nonostante la nascita della piccola Luna Marì nel mese di luglio, la coppia composta dalla showgirl argentina e dal giovane hair-stylist si è separata definitivamente. Quali sono i motivi della separazione? Cosa si cela dietro questa decisione inaspettata?

belen rodriguez antonino spinalbese perché si sono lasciati
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (screenshot Instagram)

Lei è la showgirl più famosa d’Italia: nata a Buenos Aires nel 1984, oggi Belén ha 37 anni d’età e un altro figlio nato dal suo precedente matrimonio con Stefano De Martino. Lui, invece, di anni ne ha solo 27 ed è un parrucchiere, modello e fotografo diventato famoso grazie alla relazione, ormai interrotta, con la bella Rodriguez.

I due si erano conosciuti nel 2020 e in poco tempo avevano ufficializzato la loro relazione. La passione era così forte che in pochi mesi Belen è rimasta incinta di Antonino e nel luglio del 2021 è nata la loro prima ed unica figlia. Eppure, il fuoco della passione sembra essersi spento prima del previsto e poco tempo dopo si sono lasciati.

All’inizio sembrava un banale tira e molla e invece, alla fine, la separazione si è dimostrata definitiva. Negli ultimi mesi in molti hanno tentato di spiegare il motivo di tale scelta, ma solo oggi, finalmente, esce fuori tutta la verità su Belen e Antonino. Ecco, dunque, che cosa gli è successo.

Perché Belen e Antonino si sono lasciati? Il motivo

fabrizio corona belen rodriguez antonino spinalbese
Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

A fare luce sulla vicenda ci ha pensato Alessandro Rosica, il blogger esperto di gossip tra i più seguiti in Italia. Stando alle sue ricerche, il motivo della separazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è da ricercare nella gelosia. Vittima di questo sentimento sarebbe stato proprio l’hair-stylist, che non avrebbe retto di fronte ai comportamenti di Belen.

Pare infatti che Spinalbese non abbia digerito di buon grado l’amicizia tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, il paparazzo più famoso d’Italia. A quanto pare, infatti, nonostante il loro rapporto sia finito da un pezzo, Belen e Fabrizio Corona sono ancora oggi buoni amici e non hanno mai smesso di frequentarsi.

Quando Antonino l’ha beccata con lui, è stato accecato dalla gelosia e la sua relazione con Belen Rodriguez è andata in frantumi. Stando a questa ricostruzione, Spinalbese sarebbe stato geloso anche di Michele Morrone, attore italiano anche lui amico intimo di Belen.

Impostazioni privacy