Forum, esplode la rissa: Palombelli distrutta | La dichiarazione è da lacrime

Episodio incredibile quello andato in scena nel corso di una puntata di Forum, il tribunale Mediaset condotto da Barbara Palombelli. La reazione della conduttrice è stata da lacrime.

Forum è un programma televisivo di genere giudiziario, in onda da ormai da quasi quarant’anni, prima con la conduzione di Rita Dalla Chiesa, poi con Paola Perego e oggi, dal 2013, con Barbara Palombelli. Viene trasmesso quasi tutti i giorni sulle reti Mediaset, sia su Rete 4 che Canale 5.

barbara palombelli forum rissa in diretta
Barbara Palombelli (screenshot Instagram)

Nel programma vengono ricostruite controversie giudiziarie spesso realmente accadute e quasi sempre legate a temi della quotidianità. Alla discussione partecipano gli imputati, gli opinionisti in studio, il pubblico e, naturalmente, il giudice, che alla fine di ogni puntata emette una sentenza definitiva in favore dell’uno o dell’altro contendente.

Ormai da diversi anni la padrona di casa a Forum è Barbara Palombelli, l’ex giornalista del TG5 e moglie del politico ex Sindaco di Roma Francesco Rutelli, con il quale ha avuto anche quattro figli, di cui tre adottivi. Oggi la Palombelli ha 68 anni d’età e conduce Forum già da nove stagioni, compresi gli spin-off e le puntate speciali del programma.

Negli anni a Forum ne abbiamo viste di tutti i colori. Questa volta, però, si è andati leggermente oltre e negli studi Mediaset del Centro Titanus Elios di Roma abbiamo assistito ad una vera e propria rissa in diretta, che ha scatenato la reazione da lacrime di Barbara Palombelli. Ecco che cosa è successo.

Forum, rissa in diretta: la reazione di Barbara Palombelli

forum rissa in diretta barbara palombelli
Forum (screenshot Mediaset)

La puntata di Forum aveva per protagonisti due uomini di nome Davide e Francesco, ex amici ma soprattutto ex cognati. Francesco accusava Davide di stalking ai danni di sua sorella ed ex compagna di Davide. Quest’ultimo, invece, rifiutate le accuse di stalking accusava lo stesso Francesco di una ingiustificata ritorsione nei suoi confronti.

Fino a qui tutto bene, ma poi i toni si sono scaldati. Ad un certo punto Davide si è rivolto a Francesco con l’appellativo offensivo di “Cornuto” e quest’ultimo è stato accecato dalla rabbia. Pochi secondi e Francesco ha aggredito Davide, lo ha preso per i capelli e gli ha scaraventato tre schiaffoni sulla testa. Una vera e propria rissa in diretta televisiva.

Barbara Palombelli distrutta ha assistito a tutta la scena e la sua reazione è stata furiosa: “Sono schifata per quanto è successo“. La dichiarazione è da lacrime e senza mezzi termini. Alla fine anche il giudice non ha potuto fare altro che condannare il gesto di Francesco e respingere le sue accuse di stalking.

Impostazioni privacy