Belen Rodriguez, l’intervista senza il minimo filtro: Sono una tr**a con lui – VIDEO

Tutti conoscono Belen Rodriguez, ma nessuno l’aveva mai sentita parlare così. La showgirl argentina si racconta senza filtri in un’intervista in cui rivela la sua vita sessuale: ecco il video.

Belen Rodriguez è una modella e conduttrice televisiva argentina, molto famosa nel nostro Paese. Nata a Buenos Aires nel 1984, si è trasferita in Italia giovanissima: oggi ha 37 anni d’età e attualmente è una delle showgirl più famose del panorama televisivo italiano. Se pensavate di conoscere tutto di lei, vi sbagliavate.

belen rodriguez haters le iene
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Negli anni la vita privata di Belen Rodriguez è stata sempre al centro dei rotocalchi e delle riviste di gossip. I suoi fidanzamenti, il suo matrimonio, le storie d’amore cominciate e poi interrotte, i suoi due figli nati da due relazioni diverse: tutto quello che la riguarda attrae la curiosità di milioni di italiani ogni giorno.

Dalla sua prima love story con l’ex calciatore Marco Borriello, passando per il burrascoso fidanzamento con il paparazzo Fabrizio Corona, fino al matrimonio con Stefano De Martino e alla brevissima storia d’amore con Antonino Spinalbese: i gossip su Belen Rodriguez sono innumerevoli, eppure nessuno l’aveva mai sentita parlare di sesso.

Stavolta invece Belén si è lasciata andare come mai nessuno l’aveva vista fare prima d’ora. In una recente intervista senza il minimo filtro, la showgirl argentina è entrata nei dettagli della sua vita sessuale, svelando particolari intimi di se stessa sconosciuti al grande pubblico. Ecco che cosa ha detto.

Belen Rodriguez e la vita sessuale: si racconta senza filtri

belen rodriguez instagram età anni le iene
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Oggi Belen Rodriguez è la conduttrice del programma tv Le Iene, su Italia 1 in coppia con Teo Mammuccari. Prima di questa sua nuova avventura, però, era già stata intervistata dalle Iene ed è proprio in quell’occasione che si è spogliata, metaforicamente, davanti alle telecamere.

La Iena Mary Sarnataro l’ha convinta a confrontarsi con i propri haters, invitandola a leggere i commenti, spesso offensivi, che ogni giorno le scrivono sui social. Così, quando le hanno dato della “tr**a”, Belen non si è scomposta ed ha dichiarato: “Se parliamo di essere tr**a con il proprio fidanzato, sì sono tr**a!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Ma Belen si è spinta oltre e quando le hanno chiesto di certe abitudini sessuali in camera da letto, lei non ha mostrato accenni di pudore ed ha rivendicato con orgoglio: “Per carità del cielo, non si dovrebbe fare con il fidanzato?“.

Impostazioni privacy