PierSilvio belusconi, ama un’altra oltre a Silvia Toffanin: è stato il suo primo amore | Ecco chi è

Piersilvio Berlusconi ama un’altra donna oltre la bella Silvia Toffanin: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Grazie al suo meraviglioso talento al mondo imprenditoriali, egli rappresenta uno degli uomini più potenti dell’azienda Mediaset di cui ne è dirigente e amministratore delegato: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Piersilvio Berlusconi. Egli, come tutti sanno, è legato sentimentalmente alla nota conduttrice del programma Verissimo, Silvia Toffanin.

 

pier sorride
curiosità (foto web)

Piersilvio è uno dei figli del leader Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e, nonostante ciò, ha sempre dimostrato di avere un talento indiscusso verso il mondo imprenditoriale e del business legato all’azienda Fininvest e Mediaset. Nel 1992, una volta terminati gli studi e di essersi diplomato, Piersilvio comincia a collaborare nel reparto Marketing di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo, e la rete televisiva Italia 1, divenendo il Responsabile del Coordinamento palinsesti.

Nel 2000, tre anni dopo dalla sua prima collaborazione, egli viene eletto come presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Grazie alla sua personalità carismatica, forte senso imprenditoriale e passione per quello che fa, è stato in grado di portare sempre molti risultati all’azienda in termini di bilancio e di apprezzamento da parte del pubblico.

In molti sono stati sempre curiosi di sapere a quanto si aggiri il patrimonio dei personaggi famosi e dei leader imprenditoriali come Piersilvio Berlusconi e, secondo l’editoriale Repubblica, nel 2013 la stima del patrimonio del leader si aggirava intorno ai 585 milioni di euro.

La vita sentimentale di Piersilvio Berlusconi

Da sempre associamo il volto di Piersilvio a quello della bellissima Silvia Toffanin, nota conduttrice del programma Verissimo. I due, vivono un amore davvero forte, passionale e profondo da circa dieci anni e insieme hanno creato una splendida famiglia con due bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che oggi hanno rispettivamente 9 e 4 anni.

La conduttrice ha rivelato che nei piani al momento il matrimonio non c’è mettendo a tacere le voci del gossip secondo cui la coppia si stia separando e confessando: “E’ un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.

Il primo amore di Piersilvio

emanuell
chi e (foto web)

Prima della lunga storia d’amore attuale con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi è stato legato ad Emanuella Mussida all’inizio degli anni Novanta, quando era solo un ragazzo.

Il dirigente Mediaset con la modella ha avuto anche una figlia, che oggi ha poco più di trent’anni, Lucrezia. Proprio Piersilvio afferma: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto e anche lei: da quando è più grande, non è un dovere, ma un piacere”.

Impostazioni privacy