La riconoscete? È la figlia di due pilastri dello spettacolo Italiano: ecco chi è

Sapreste riconoscere chi è la bambina nella foto? Oggi è un’attrice molto famosa, ma soprattutto è la figlia di due veri e propri pilastri dello spettacolo italiano. Ecco di chi si tratta.

L’avete riconosciuta? Nella foto la vediamo da bambina, ancora piccola, ma oggi quella bimba nata nel 1968 è cresciuta ed ha quasi 54 anni d’età. È un’attrice e personaggio tv, famosa soprattutto per essere la figlia di due cantanti e attori tra i più famosi nella storia della televisione italiana.

rosalinda celentano claudia mori adriano celentano
Da bambina con sua madre (screenshot Instagram)

Se ancora non la riconoscete in quest’altra foto in compagnia di sua madre e dei suoi fratelli, allora eccovi qualche indizio che vi aiuterà a capire di chi stiamo parlando. Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 ha tentato una carriera da cantante ed ha anche partecipato al Festival di Sanremo e a Festivalbar.

Successivamente è diventata un’attrice ed ha preso parte a molti film, fiction televisive e tour in teatro. Oggi il suo è un volto noto della tv italiana e più di recente ha anche partecipato all’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, su Rai 1, in coppia con la ballerina danese Tinna Hoffman.

Nonostante una carriera di discreto successo, però, la sua fama è spesso oscurata da quella dei suoi genitori. Sua madre e suo padre, infatti, sono due colonne portanti del mondo dello spettacolo, due personaggi di fama internazionale. Inoltre, anche sua sorella è un’attrice e conduttrice di successo, come lei molto famosa in Italia. Ecco chi è.

La bambina in foto è Rosalinda Celentano da piccola

rosalinda celentano oggi figlia di
Rosalinda Celentano (screenshot Instagram)

Proprio così, è Rosita Celentano da piccola la bambina nelle foto. Terza e ultima figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, dopo la nascita di Rosita Celentano e Giacomo Celentano. I suoi genitori sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo: si sono sposati nel lontano 1964 e non si sono mai più lasciati.

Nella sua carriera da attrice viene ricordata soprattutto per aver interpretato il ruolo di Satana nel film “La passione di Cristo” di Mel Gibson. Nel 2002 ha ricevuto anche il Globo d’Oro per la migliore interpretazione nel film “Paz!“.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Rosalinda Celentano non ha mai nascosto di essere omosessuale e in passato ha avuto una relazione amorosa con l’attrice Simona Borioni, poi interrotta nel 2014. La Celentano è anche molto appassionata di arte e in particolare di pittura e scultura.

Impostazioni privacy