Michelle Hunziker, la scenata di gelosia è enorme: “Solo con donne sei stato..”

Michelle Hunziker lascia tutti di stucco con un’enorme scenata di gelosia in pubblico. Stavolta la conduttrice svizzera non le manda a dire: ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker è una modella e conduttrice televisiva svizzera, nata a Sorengo nel 1977. Oggi ha 45 anni d’età e attualmente lavora a Mediaset, dove di recente è stata la protagonista di “Michelle Impossible”, uno show interamente dedicato ai suoi venticinque anni di carriera nel panorama televisivo italiano.

michelle hunziker gerry scotti striscia la notizia
Michelle Hunziker a Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

La Hunziker è senza ombra di dubbio uno dei volti televisivi più noti del nostro Paese. Attualmente conduce anche il talent show di Canale 5 “All together Now“, che ha condotto anche nella versione “Kids” dedicata ai più giovani. Ultimamente, però, si è parlato di lei soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata.

È notizia ben nota la sua separazione dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi, l’imprenditore di Bergamo a capo del noto marchio d’alta moda. Con lui ha avuto anche due figlie femmine, di nome Sole e Celeste, che adesso vivono con lei a Milano. E senza contare Aurora Ramazzotti, la figlia più grande frutto del suo primo matrimonio.

A dire la verità, si mormora che Michelle Hunziker abbia già un nuovo fidanzato: stiamo parlando di Giovanni Angiolini, l’ex Grande Fratello con il quale è stata paparazzata qualche settimana fa. E pochi giorni fa Michelle è stata protagonista di una scenata di gelosia enorme, che però non riguarda lui. Ecco cosa è successo.

Michelle e Gerry Scotti: scenata a Striscia la Notizia

gerry scotti michelle hunziker striscia la notizia
Michelle Hunziker e Gerry Scotti (screenshot Instagram)

La Hunziker è appena tornata in conduzione al fianco di Gerry Scotti a “Striscia la Notizia“, il Tg satirico di Canale 5 che Michelle conduce per la diciottesima edizione. Prima di lei, nel mese di marzo 2022, si erano alternate Francesca Manzini, Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Adesso la Hunziker è tornata e ci resterà almeno fino a giugno.

Nel giorno del suo ritorno, però, ci ha tenuto a fare una “ramanzina” al suo collega Gerry Scotti, colpevole di averla “tradita” con le altre conduttrici: “Solo con donne sei stato ultimamente…“, lo ha accusato Michelle davanti alle veline. Il conduttore si giustifica come può: “Sono solo colleghe“, ma lei non sembra fargliela passare liscia.

Sullo schermo di Striscia la Notizia compaiono una serie di foto compromettenti che ritraggono Gerry Scotti al fianco delle varie co-conduttrici e lei rincara la dose: “Hai cuccato anche Lorella Cuccarini… pesantemente!“. Una gag simpatica e divertente per annunciare il ritorno di Michelle Hunziker su Canale 5.

Impostazioni privacy