Ilary Blasi, stavolta l’ha fatta grossa: Totti rimarrà molto deluso

La conduttrice Ilary Blasi stavolta l’ha fatta grossa, potrebbe deludere suo marito Francesco Totti: ecco cosa è accaduto

Il suo sorriso e la sua simpatia hanno colpito il cuore degli italiani che l’hanno vista trionfare n molte delle conduzioni di noti programmi televisivi: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando della splendida Ilary Blasi. Oggi la donna, dopo un anno di stop è al timone del reality più famoso d’Italia, L’Isola dei famosi che ha già riscontrato un ottimo di successo. In passato ha condotto programmi come Le Iene e Grande Fratello che hanno sempre raggiunto un buonissimo share.

 

ila sorride
curiosità (foto web)

Una bellezza al di fuori dal comune che è stata apprezzata sin da subito dal mondo dello spettacolo. Non tutti ne sono a conoscenza, ma la bella Ilary a soli tre anni viene scritturata insieme a tutta la sua famiglia nel noto spot dell’Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Successivamente, sotto consiglio di un’amica di sua mamma ella viene scritturata per noti brand di successo divenendo volto di alcuni spot di Renault, Balocco, Findus, Cicciobello.

Divenuta adolescente, la ragazza aveva le idee chiare circa il suo futuro lavorativo tanto da partecipare ad alcuni fotoromanzi e posare senza veli per Marco Zamboni. La giovanissima Ilary partecipa anche al concorso di bellezza Miss Italia. Dopo svariati provini senza successo, la donna tenta l’ultimo che le cambierà la vita, Passaparola dove viene scritturata in qualità di “letterina” insieme alle sue amiche Silvia Toffanin e Alessia Mancini, entrambe presenti nello show business dello spettacolo.

Ella è legata sentimentalmente al Campione Francesco Totti, un amore forte e passionale che ha subito un attacco mediatico proprio in quest’ultimo periodo. Molti editoriali, avevano decretato la fine del loro matrimonio creando un caos mediatico. A smentire è stato Francesco Totti sui social affermando: “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. A seguire,

La risposta di Ilary agli attacchi mediatici

Ci ha pensato anche Ilary Blasi negli studi di Verissimo, programma condotto dall’amica e collega Silvia Toffanin, a raccontare di quanto sia stato “schifoso” attaccare una famiglia con fake news.

La donna decide di rompere il silenzio confessando: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Ilary e la possibile delusione del marito

Francesco Totti è a conoscenza di avere accanto una moglie bellissima, sensuale e soprattutto una mamma stupenda. Ma l’ultima foto di Ilary postata sui social potrebbe davvero farlo ingelosire.

ila bellissima
gelosia (foto web)

La donna si mostra in tutta la sua bellezza e in maniera un po’ provocante sui social scrivendo: “Potete essere belle a trent’anni, affascinanti a quaranta…….e irresistibili per il resto della vostra vita. COCO CHANEL”.

Impostazioni privacy