Roberta Morise, è stata l’amante di un superconduttore: è famosissimo | Lo conoscete tutti

Roberta Morise è stata l’amante di un conduttore super famoso: ecco chi è, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle ragazze che spesso ha conquistato il mondo dello spettacolo per via di un’importante relazione con un noto conduttore è lei, Roberta Morise. Ella, classe 1986, è una nota conduttrice televisiva, ex modella e showgirl italiana che è riuscita ad ottenere il consenso del pubblico grazie alla sua partecipazione nei vesti della “professoressa” nel noto quiz televisivo “L’Eredità” e sia come conduttrice al fianco di Veronica Gatto del programma Easy Driver.

 

roby sorride
curiosità (foto web)

La bella Roberta nasce a Caiati ma cresce a Cirò Marina in provincia di Cosenza,luogo dove trascorre la sua infanzia e adolescenza. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, esordendo nel 2004 nel famoso concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi al quinto posto.

Il concorso di Salsomaggiore le dà notevole visibilità e nello stesso anno viene contattata dalla redazione del noto programma I raccomandati, dove la giovane assume il ruolo si corista. Il suo successo non si placa, la ragazza partecipa ad altre trasmissioni targate Rai come Starflash e ad Assolutamente, anche se la vera svolta arriva con il noto quiz, L’Eredità, dove viene scritturata per uno dei ruoli principali: dirige uno dei giochi all’interno del programma, la scossa.

Oltre la sua attività da conduttrice e valletta, nel 2011 pubblica il suo primo album discografico intitolato È soltanto una favola, trainato dal singolo Dubidoo, scritto e prodotto da Fabio Cobelli. Il suo talento è davvero molto ampio, tanto che la ragazza scrive un libro dal titolo Esami di ammissione, raccontando del suo ultimo anno di scuola liceale e della sua esperienza a Miss Italia.

Oggi, la donna dopo la sua esperienza all’interno del programma I fatti Vostri assieme a Giancarlo Magalli, è tornata nel ruolo di valletta nel programma L’Eredità. La bella Roberta ha avuto una storia con uno dei conduttori più apprezzati in televisione: si tratta di Carlo Conti.

Roberta Morise e la storia con Carlo Conti

roby e carlo
la storia d’amore (foto web)

La bella Roberta nel corso della sua carriera professionale ha avuto la possibilità di affiancare il conduttore Carlo Conti in diversi programmi molto importanti e di successo. Successivamente, il loro rapporto di amicizia si era trasformato in un grande amore successivamente concluso, forse per la differenza di età (25 anni).

Dopo la separazione, il conduttore si è sposato con Francesca Vaccaro e proprio Roberta ha rivelato di aver saputo da un’amica delle nozze e ha chiamato il conduttore per sapere la verità.

La donna ha rivelato ai microfoni di Chi di essere felice per l’uomo affermando: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata.  Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi“.

Oggi i due mantengono un rapporto di stima e affetto reciproco.

Impostazioni privacy