Ambra Angiolini va a vivere insieme a lui: è un grandissimo attore | Lo conosce tutta Italia

Ambra Angiolini va a vivere insieme a lui, un grandissimo attore: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli della vicenda

Una delle più grandi attrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo, visto il suo grande talento e la sua professionalità è lei, la splendida Ambra Angiolini. Il suo volto è associato al noto programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai e la donna, nel corso degli anni è riuscita a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Ella ha recitato i diverse pellicole cinematografiche di notevole successo fra cui possiamo citare Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e Stai lontana da me.

 

ambra sorride
curiosità (foto web)

L’esordio di Ambra, una giovane e brillante ragazzina è avvenuto nel programma Bulli e Pupe seguito da Non è la rai, dove nel programma curava la rubrichetta de Il gioco dello Zainetto. La sua umiltà, simpatia e talento ha colpito il cuore degli italiani che hanno amato le sue caratteristiche divenendo uno dei volti cult del programma. Proprio in quella occasione, è stato scritto un brano appositamente per lei che prende il titolo ti T’Appartengo, tradotto successivamente in varie lingue.

Terminata la sua esperienza all’interno del programma, la bella Ambra ha deciso di abbandonare la carriera canora per dedicarsi a quella cinematografica, cominciando a studiare recitazione. Il suo primo film in cui ha dato prova del suo talento è stato quello diretto da Ferzan Ozpetek a cui è molto legata dal titolo Saturno Contro. A quello si sono aggiunti altri come Terapia di coppia per amanti, Le fate ignoranti- La serie ideata sempre da Ozpetek in onda su Disney Plus, Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Ambra Angiolini è stata legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga da cui è nata una splendida figlia. Terminata la relazione con l’uomo, si è legata all’allenatore Massimiliano Allegri. I due hanno terminato la relazione per alcuni presunti tradimenti da parte di quest’ultimo, finiti al centro del gossip per via del Tapiro D’Oro consegnato ad Ambra che ha destato profondo dispiacere da parte del pubblico e di molti personaggi dello spettacolo.

Ambra Angiolini va a vivere con “lui”, un attore famoso

A dispetto della sua separazione e dei presunti tradimenti da parte dell’allenatore Massimiliano Allegri, la donna ha proseguito la sua vita accantonando la sfera sentimentale. Di recente, Ambra si è unita ad un attore con cui è andata a convivere, stiamo parlando di Stefano Fresi.

aambra e ste
cosa è accaduto (foto web)

Ovviamente stiamo parlando della trama di un film che gli ha visti entrambi protagonisti a cui hanno preso parte dal titolo Al posto tuo. 

Ambra Angiolini interpreta Claudia, una donna sposata proprio con Fresi cui personaggio prende il nome di Rocco Fontana.

Oltre alla coppia, nel progetto diretto da Max Croci ha preso parte anche Luca Argentero nel ruolo di Luca e Serena Rossi nelle vesti di Anna.

Impostazioni privacy