Ricordate Claudia Schiffer, icona incontrastata degli anni 90? Ecco oggi come si è ridotta

Sicuramente vi ricordate di Claudia Schiffer, la top-model che è stata un’icona incontrastata di moda negli anni ’90. Ma sapete che fine ha fatto? Ecco com’è diventata oggi.

Claudia Schiffer è una super modella nata a Rheinberg in Germania nel 1970. Oggi ha più di 50 anni ed è considerata senza ombra di dubbio la top-model più famosa degli anni ’90, periodo nel quale è diventata un’icona di moda a livello internazionale, conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e lo stile inconfutabile.

claudia schiffer modella oggi
Claudia Schiffer (screenshot Instagram)

Gli occhi azzurri di ghiaccio, il sorriso splendente e la faccia d’angelo hanno fatto di Claudia Schiffer una delle modelle più famose di sempre. Si dice che negli anni, grazie al suo lavoro di modella, abbia accumulato un patrimonio di oltre 60 milioni di dollari, il che la rende non solo una delle modelle più famose di sempre, ma anche una delle più ricche.

Per quanto riguarda la sua vita privata, molti ricorderanno che è stata fidanzata con David Copperfield, il mago-illusionista più famoso del mondo. Dopo la separazione, la Schiffer ha sposato il suo attuale marito Matthew Vaughn, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese di fama internazionale.

Il tempo è passato e ormai è da parecchi tempo che Claudia Schiffer non si vede in passerella. Vi siete mai chiesti che aspetto abbia oggi? Ecco come si è ridotta la top-model tedesca all’età di 51 anni, dopo una carriera incredibile e più di mille copertine sulle riviste di moda più importanti del mondo.

Claudia Schiffer oggi: ecco com’è diventata

claudia schiffer oggi che fine ha fatto
Claudia Schiffer (screenshot Instagram)

Eccola Claudia Schiffer oggi. Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto, ecco una foto che la mostra com’è oggi. Il sorriso è rimasto lo stesso e di recente ha dato un’altra schiarita ai suoi lunghi capelli biondi. Insomma, nonostante i 51 anni d’età, che quest’anno diventeranno 52, la Schiffer sembra non aver mai perso il vecchio smalto.

Oggi la top-model si dedica soprattutto alla famiglia. Con suo marito Matthew Vaughn, sposato nel 2002, ha avuto anche tre figli. Il più grande si chiama Caspar Matthew ed ha 19 anni, poi è nata Clementine Poppy, che ha 17 anni e infine la più piccola, Cosima Violet di 11 anni e mezzo.

Gli anni Novanta sono ormai lontani e Claudia Schiffer ha superato da un po’ il suo periodo di maggior splendore. E tuttavia nella mente degli appassionati di moda il suo nome è destinato a rimanere scolpito ancora a lungo.

Impostazioni privacy