Mediaset, la tragedia improvvisa: è morta nella notte

Una triste notizia scuote gli ambienti di Mediaset. La rete televisiva di Cologno Monzese è in lutto per una morte improvvisa avvenuta nella notte: ecco che cosa è successo.

Un triste risveglio per i telespettatori Mediaset. La rete televisiva scossa da un lutto improvviso, avvenuto nella notte. Una notizia che colpisce il gruppo di Cologno Monzese e più in particolare la trasmissione “Uomini e Donne“, il famosissimo dating-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

uomini e donne mediaset
Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Uomini & Donne è una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana. Ideato proprio da Maria De Filippi nel lontano 1996, va in onda ormai da più di venticinque anni ed è uno dei programmi più seguiti dal pubblico Mediaset. Negli ultimi anni si è fatta strada anche una versione “Over” dello show, dedicata al pubblico della terza età.

Tronisti e troniste, cavalieri e dame, gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansano sono entrati da tempo nelle case degli italiani con uno share che si aggira intorno al 16-17%, per un totale di 2-3 milioni di telespettatori connessi ogni giorni.

Tra i protagonisti di Uomini e Donne, il pubblico ricorda con affetto soprattutto la coppia composta da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, al centro della stagione 2018/2019. Dopo un lungo corteggiamento, l’ex Grande Fratello e tentatore di Temptation Island ha conquistato la bella Arianna. Purtroppo, la spiacevole notizia riguarda proprio lei.

Lutto per l’ex protagonista di Uomini e Donne

arianna cirrincione uomini e donne nonna morta
Arianna Cirrincione (screenshot Instagram)

La tragedia improvvisa che ha colpito Mediaset riguarda proprio lei, Arianna Cirrincione, colei che due anni fa disse “sì” ad Andrea Cerioli. A distanza di anni, i due stanno ancora insieme. Lei è una modella e influencer, è nata a Genova ma vive con il suo fidanzato a Bologna ed ha 27 anni d’età.

Purtroppo nella notte è venuta a mancare sua nonna Olga. Una morte improvvisa e inaspettata, che Arianna Cirrincione ha commentato così sul suo profilo Instagram: “Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze. Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino, quelli no: nessuno potrà mai toglierceli“.

La scomparsa di sua nonna l’ha sconvolta. Arianna era molto legata a lei e l’ha ricordata così: “Sono stata così fortunata ad averti e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna“.
Impostazioni privacy