Silvia Toffanin travolta dalla tristezza: purtroppo non ce l’ha fatta

Brutta situazione per Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo alla fine non ce l’ha fatta ed è stata travolta dalla tristezza dopo la notizia. Ecco che cosa le è successo.

Silvia Toffanin è un’ex modella e conduttrice televisiva nata a Milano nel 1979. Oggi ha 43 anni d’età ed è famosa soprattutto per essere il volto di “Verissimo“, la storico talk show di Mediaset dedicato al gossip. Purtroppo per lei, c’è una brutta notizia che la riguarda e che è venuta fuori in queste ore.

piersilvio berlusconi matrimonio padre marta fascina
Piersilvio Berlusconi (screenshot Instagram)

Silvia Toffanin, infatti, non è solo una conduttrice tv di grande successo. È anche la moglie di Piersilvio Berlusconi, il figlio dell’ex presidente del consiglio dal quale ha ereditato il controllo di Fininvest e Mediaset. La Toffanin e Piersilvio stanno insieme ormai dal 2002, sono passati quasi vent’anni ed hanno due figli.

Il figlio più grande ha quasi 12 anni e si chiama Lorenzo Mattia, la più piccola si chiama Sofia Valentina ed ha 6 anni. I due bambini completano quella che è la grande famiglia Berlusconi, che di recente ha accolto una new entry, la bellissima Marta Fascina, nuova moglie di Silvio Berlusconi.

Marta Fascina, 32 anni e parlamentare di Forza Italia, ha sposato il padre di Piersilvio, ma in realtà non si è trattato di un vero e proprio matrimonio. Pare infatti che la famiglia di Berlusconi si sia opposta alle nozze e che la coppia, alla fine, abbia optato per una cerimonia simbolica che celebrasse la loro unione. E indovinate chi mancava alla festa? Proprio Piersilvio e sua moglie Silvia Toffanin.

Assenti al “matrimonio” Berlusconi-Fascina: ecco il motivo

silvio berlusconi marta fascina matrimonio
Berlusconi e Marta Fascina (screenshot Instagram)

Come mai Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi erano assenti al “matrimonio” di Silvio e Marta Fascina? Secondo i giornali c’erano circa sessanta invitati alla festa, tra cui politici, artisti e cantanti famosi come Gigi D’Alessio. Eppure mancava proprio il figlio dell’ex premier con la sua consorte. Indovinate qual è il motivo?

Sembra che la motivazione sia da ricercare nelle abitudini di Piersilvio Berlusconi che, si dice, non ama presenziare ad eventi così affollati di gente. Un comportamento adottato durante la pandemia di coronavirus per prevenire contatti rischiosi con soggetti positivi.

Sicuramente Silvia Toffanin sarà stata travolta dalla tristezza quando suo marito le ha comunicato la decisione di rinunciare al grande evento. Di sicuro alla conduttrice avrebbe fatto piacere partecipare alla cerimonia con tutta la famiglia, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy