Elisabetta Canalis, grande storia d’amore distrutta: tradimenti a non finire

Una triste vicenda che riguarda Elisabetta Canalis. La showgirl ha visto la sua grande storia d’amore finire in frantumi a causa di ripetuti tradimenti. Ecco che cosa le è successo.

Elisabetta Canalis è una modella, showgirl e conduttrice televisiva nata a Sassari nel 1978. Oggi ha 43 anni d’età e attualmente vive negli Stati Uniti d’America, a Los Angeles, dove si è trasferita dopo il matrimonio con suo marito Brian Perri. Nessuno, però, era a conoscenza dei tradimenti subiti negli anni.

elisabetta canalis tradita bobo vieri
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Nonostante viva oltreoceano, Elisabetta Canalis torna spesso in Italia per motivi lavorativi. Di recente ha lavorato come conduttrice di “Vite da copertina – Tutta la verità su…“, un programma televisivo prodotto da Sky in onda la mattina su Tv8. La trasmissione si è interrotta nel febbraio 2022, probabilmente a causa di un netto calo di ascolti.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri risale al 2014. Lui è un chirurgo statunitense di origini italiane conosciuto durante una vacanza: le nozze si sono celebrate in Italia, in Sardegna, ma la coppia ha scelto di vivere negli USA. L’anno successivo è nata anche sua figlia, di nome Skyler Eva, che oggi ha 6 anni e mezzo.

La sua vita privata, però, non è tutta rosa e fiori. Anche una donna bella e famosa come lei ha dovuto affrontare le sofferenze causate dai continui tradimenti dell’uomo di cui era innamorata. È stata proprio la Canalis a far luce su questa vicenda, raccontando tutti i dettagli della sua storia d’amore distrutta.

Elisabetta Canalis tradita da Vieri: salta fuori la verità

bobo vieri elisabetta canalis
Christian Vieri (screenshot Instagram)

Christian Vieri, anche detto Bobo Vieri, è un ex calciatore della Nazionale italiana, uno degli attaccanti più forti della storia recente del calcio italiano. Probabilmente vi ricorderete che ormai molti anni fa è stato protagonista di una storia d’amore molto chiacchierata proprio con Elisabetta Canalis.

Erano i primi anni 2000, lei era una velina di Striscia la Notizia e lui un giocatore dell’Inter. Durante un’intervista rilasciata a Quotidiano, la Canalis ha parlato a lungo della sua storia d’amore con Vieri: “Lui era un tipo molto allegro, esuberante e sensibile al fascino femminile“. Poi, senza mezzi termini, ha rivelato: “Mi tradiva in continuazione“.

Tradimenti a non finire di cui, però, lei sembra molto cosciente: “Credo di averlo sempre scoperto, o quasi sempre. Non era molto bravo a nasconderlo“. Come reagiva Elisabetta Canalis di fronte ai tradimenti di Vieri? Ancora una volta la showgirl non usa giri di parole e racconta: “A dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso!“.

Impostazioni privacy