Belen Rodriguez, vita familiare distrutta dal cancro: “4 mesi di vita”

Triste vicenda per Belen Rodrgiuez. La showgirl argentina ha visto la sua vita privata e familiare distrutta dal cancro. Una malattia per la quale i medici hanno diagnosticato solo pochi mesi di vita.

Belen Rodriguez è una modella e showgirl argentina famosissima in Italia. Nata a Buenos Aires nel 1984, oggi ha 37 anni d’età e attualmente lavora come conduttrice televisiva a “Le Iene“, in coppia con Teo Mammuccari su Italia 1. Belén ha due figli, ma al momento è single e non è fidanzata con nessuno.

belen rodriguez famiglia cancro tumore
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Il volto di Belen Rodriguez è certamente uno dei volti televisivi più famosi del nostro Paese. Giunta giovanissima in Italia, ha fatto velocemente carriera come modella e showgirl e oggi è certamente un personaggio televisivo che non ha più bisogno di presentazioni. Molto nota è anche la sua vita privata e sentimentale.

Di recente ha troncato la sua relazione amorosa con Antonino Spinalbese, il giovane hair-stylist e modello che è stato il suo fidanzato per circa un anno tra il 2020 e il 2021. Spinalbese è anche il padre della sua seconda figlia Luna Marì, nata a luglio dello scorso anno. Il primo figlio, invece, è Santiago De Martino, figlio dell’ex marito di Belen, Stefano De Martino.

Eppure, nonostante la grande attenzione mediatica che da sempre riceve dalla stampa italiana, ci sono alcuni aspetti della vita privata di Belen Rodriguez che in pochi conoscono. È il caso della terribile malattia che ha colpito la sua famiglia, distruggendone la serenità familiare. È stata proprio Belen a raccontare tutto in un’intervista.

Ecco il racconto drammatico di Belen Rodriguez

belen rodriguez nonna cancro
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Qualche tempo fa Belen Rodriguez è stata ospite di Maria De Filippi nella trasmissione di Canale 5 “C’è posta per te“, che spesso invita personaggi famosi per regalare delle piccole gioie ai protagonisti dello show. Nel suo caso, la showgirl argentina ha colto l’occasione per raccontare una storia privata che riguarda la sua famiglia.

Rivolgendosi a Maria De Filippi, Belen ha confessato: “Ti dirò una cosa che non ho mai detto in televisione. Quando avevo solo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro“. Una malattia terribile, che nel caso della sua povera nonna, come racconta Belen, era “molto grave“. Al punto che i medici le hanno diagnosticato “Solo 4 mesi di vita“.

All’epoca Belen era solo una ragazzina e non era certo famosa come oggi. Eppure la sua reazione di fronte al tumore della nonna è da applausi: “Invece che mettermi a piangere, sono venuta in Italia e proprio grazie ai primi soldi che ho guadagnato qui sono riuscita a pagare la chemioterapia per mia nonna“. Anche grazie agli sforzi di Belen, sua nonna è riuscita a vivere ancora qualche anno prima di volare in cielo.

Impostazioni privacy