Terremoto Flavio Insinna: non ce l’ha fatta | Non c’è stato nulla da fare

Flavio Insinna non ce l’ha fatta, è successo qualcosa che non si poteva fermare: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Ha sempre dimostrato il suo grande talento alla conduzione, uno dei migliori considerato da molti un magnete della televisione italiana: stiamo parlando di lui, di Flavio Insinna. Oggi, l’uomo è al timone del noto show L’Eredità ma in passato si è fatto conoscere al pubblico italiano per via del suo ruolo di Capitano all’interno della fiction Don Matteo. A seguire ha interpretato il commissario nella fiction televisiva Ho sposato uno sbirro, Don Bosco e Don Pappagallo.

 

flavio sorride
curiosità (foto web)

L’uomo, dopo essersi diplomato decide di dedicare la sua vita al teatro diplomandosi al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Una volta ottenuto il diploma, egli viene scelto per interpretare numerosi personaggi ma quello che gli da notorietà è la fiction Don Matteo dove interpreta il ruolo del Capitano Anceschi. Il suo talento, però, va oltre ed egli dimostra di essere capace di interpretare anche personaggi di un certo calibro come dimostrato nella fiction di Don Bosco e Don Pappagallo.

Non solo recitazione, l’uomo dimostra di essere in gamba anche nella conduzione di diversi programmi di successo, in particolare di Affari tuoi, che grazie al suo talento riesce a superare anche il famoso tg satirico Striscia la notizia.

Quel periodo, nonostante il successo, non fu affatto facile poiché Insinna venne coinvolto in uno scandalo dovuto al trattamento a detta di alcuni concorrenti, violento e maleducato. Egli, successivamente, decise di rispondere alle critiche affermando: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Di recente l’uomo, al timone dello storico programma L’Eredità ha annunciato un importante cambiamento dal punto di vista professionale che ha lasciato senza parole i fan.

Il cambiamento per Flavio Insinna

Nonostante il buonissimo share del programma L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna, ha deciso di abbandonare lo show per dedicarsi ad alcuni progetti lavorativi futuri. Sono stati davvero tanti i nomi tirati in ballo per la sostituzione, uno in particolare ha attirato il mondo del gossip, quello della conduttrice Caterina Balivo.

flavio e cate
cosa è accaduto

Ed è ufficiale, la bella conduttrice entrerà nella storia del programma insieme ai più grandi della conduzione come Insinna, Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Amadeus. La sua semplicità e la sua parlantina hanno fatto di lei uno dei volti più apprezzati tra i palinsesti televisivi.

Impostazioni privacy