Maria De Filippi, purtroppo prima o poi doveva succedere: non si è potuto fare nulla

Maria De Filippi purtroppo doveva succedere e non si è potuto fare nulla: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la punta di diamante dei palinsesti televisivi, soprattutto quelli Mediaset è lei, Maria De Filippi. Una forte, talentuosa e disposta a trovare una soluzione per ogni evenienza dimostrato in diverse trasmissioni televisive come C’è posta per te, il talent Amici e il dating Uomini e Donne. Nel corso della sua carriera ha scoperto moltissimi talenti, oggi apprezzati nel panorama musicale odierno tra cui Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Sangiovanni e Aka7even.

 

maria seria
curiosità (foto web)

Nonostante il suo talento e la sua professionalità all’interno di ogni programma televisivo da lei condotto, i suoi inizi sono stati diversi. Ella, laureatasi in Scienze delle finanze, nella vita avrebbe voluto fare il magistrato tentandone la carriera. Successivamente, però, sarebbe stata assunta in una nota società di videocassette e sarà proprio un convegno sulla pirateria musicale a cambiarle la vita.

Durante, appunto, tale convegno, ella fa la conoscenza di Maurizio Costanzo che, vista la professionalità di aria, le propone di diventare sua assistente, scelta cui la donna accetta. La De Filippi, viene proposta dallo stesso Costanzo alla conduzione del programma Amici in sostituzione a Enrica Bonacorti, un format del tutto diverso da quello oggi proposto, ottenendo un Telegatto come Miglior programma televisivo con intrattenimento ospiti.

Come tutti sanno, la donna è legata dal 1995, anno in cui è convolata a nozze, al giornalista professionista Maurizio Costanzo, un amore forte e pieno di passione che ha portato alla scelta di adottare nel 2014 il loro unico figlio Gabriele. La donna è particolarmente legata rivelando in un’intervista: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Da qualche tempo, alcune indiscrezioni circolano sul web circa un possibile abbandono della conduttrice nel noto programma che da oltre 20 anni emoziona il pubblico a casa: C’è posta per te.

Maria abbandona il programma?

La conduttrice Maria De Filippi da oltre vent’anni è al timone di una delle trasmissioni che emoziona il pubblico con delle storie vere e molto forti, C’è posta per te. Secondo alcune indiscrezioni, la Mediaset starebbe pensando ad una possibile sostituzione di conduttrice del programma passando al timone la bella Silvia Toffanin.

silvia e maria
possibile (foto web)

L’azienda Mediaset vuole aumentare sempre di più la presenza della Toffanin nei programmi televisivi e, secondo il settimanale Nuovo, ci sarebbe un progetto segreto di Pier Silvio Berlusconi ossia un programma in prima serata condotto dalla donna.

Dagospia ha lanciato dei segnali circa una possibile sostituzione di Maria De Filippi con Silvia Toffanin per il programma C’è posta per te. Niente è ancora ufficiale ma sappiamo che la regina della televisione ha espresso sempre pareri positivi circa la Toffanin proponendole più volte la conduzione di alcuni suoi programmi come Amici Celebrities e Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy