Malattia-Fedez, Chiara Ferragni esce allo scoperto: La confessione è tristissima

Fedez è malato: la notizia ha già fatto il giro del mondo, ma adesso è Chiara Ferragni a parlare. La moglie del rapper esce allo scoperto e confessa la malattia di suo marito.

Federico Lucia, noto con il nome d’arte Fedez, è un rapper e cantante milanese. Oggi ha 32 anni di età e ieri ha scosso i suoi followers su Instagram annunciando al mondo di essere malato. Lo ha fatto con una serie di storie nelle quali è uscito allo scoperto sulla sua malattia. Adesso si aggiunge la confessione di sua moglie Chiara.

fedez malattia malato instagram
Fedez piange su Instagram (screenshot Instagram)

Faccio questo video per tirare fuori un po’ di cose, nella speranza che possa far bene anche a me“. Inizia così il video di Fedez, che in poche ore è diventato subito virale, grazie anche ai circa 13 milioni di followers che lo seguono su Instagram. Il rapper va dritto al punto e svela: “Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute“.

Fedez non è entrato nei dettagli della sua malattia, ma a giudicare dalle lacrime che scendono a fiumi sulle sue guance, si direbbe un problema abbastanza serio. Lui, però, ha aggiunto: “Per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Questo comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare, anche se non ora“.

Piange e si confessa di fronte alla telecamera, anche se non spiega nei dettagli quale sia la malattia diagnosticata: “In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli“. Adesso, però, è sua moglie Chiara Ferragni a parlare ad uscire allo scoperto sulla vicenda.

Chiara Ferragni confessa: Fedez è malato

fedez malattia chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni con Leone (screenshot Instagram)

Fino ad ora era rimasta in silenzio. Chiara Ferragni, imprenditrice digital e influencer tra le più famose in tutto il mondo, è la moglie di Fedez da tre anni e mezzo. Insieme hanno avuto anche due figli: il più grande è Leone, che vediamo nella foto, e la più piccola si chiama Vittoria.

La confessione è tristissima e va in onda a reti amplificate sul suo profilo Instagram: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto“.

Nemmeno Chiara si è spinta oltre, evitando di spiegare qual è la malattia di Fedez. In ogni caso il cantante ha già annunciato che racconterà tutto nei dettagli prossimamente, nella speranza che questo possa aiutare altre persone nella sua situazione.

Impostazioni privacy