Kledi, dopo tempo la verità su Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via..”

Kledi e la verità sulla conduttrice Maria De Filippi, lo ha svelato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei ballerini più amati dello spettacolo italiano che ha fatto la storia del talent Amici condotto da Maria De Filippi è lui, Kledi Kadiu. Nel corso della sua carriera ha conquistato diversi programmi televisivi per lo più sulla rete Mediaset tra le quali Amici e Buona Domenica e tutti ricordano il famoso Passo a due con Maria De Filippi nel programma C’è posta per te.

 

kle serio
curiosità (foto web)

L’uomo nasce a Tirana nel 1974 ed entra giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza dove si è diploma nel 1992. Nello stesso anno, entra a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana dove ha ricoperto ruoli solistici in balletti di repertorio quali GiselleLo schiaccianociDon Chisciotte e Dafni e Cloe.

Il maestro Carlo Palacios fu uno dei primi a riconoscere le doti del ragazzo e a indirizzarlo verso una carriera legata al mondo televisivo. La prima esperienza che gli si attribuisce è quella avvenuta negli studi di Buona Domenica e successivamente, a seguire, Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te.

Nel corso della sua carriera, egli ha dato un contributo anche recitativo in quanto ha preso parte al film Passo a due in qualità di protagonista con le coreografie di Mauro Mosconi, a seguire il film La cura del gorilla con Claudio Bisio. Nel corso di un’intervista, l’uomo avrebbe raccontato un aneddoto circa il suo primo provino a Buona Domenica: pare che gli si sarebbe fermata la macchina e avrebbe convinto Garrison a farlo ballare da solo, anche quando tutti gli altri candidati avevano finito.

La vita sentimentale di Kledi

Una carriera costellata di successi ma Kledi per quanto riguarda la vita sentimentale è profondamente innamorato della sua compagna  Charlotte Lazzari, insegnante di danza e yoga. 

Su di ella in una intervista per l’editoriale Gente ha rivelato: “ vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco… Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone. Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno”.

La coppia si è sposata nel 2018, due anni dalla nascita della loro primogenita Lèa e vivono insieme nella città di Rimini.

Kledi e la verità su Maria De Filippi

kledi sexy
la verità (foto web)

Il ballerino Kledi sin da subito è divenuto uno dei ballerini più imponenti nel mondo televisivo ma soprattutto dello show condotto da Maria De Filippi, Amici.

L’uomo, però, ha deciso di dire addio al programma sparendo dalla tv e negli studi di Che tempo che fa ha raccontato al conduttore Fabio Fazio il rapporto con Maria De Filippi affermando: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te”.

Inoltre ha finalmente spiegato il motivo dell‘addio al programma che gli ha dato la notorietà affermando: “Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.

Impostazioni privacy