Carlotta Mantovan, ritrova la felicità e il sorriso con lui: “Mi prendo i suoi baci”

Carlotta Mantovan è una giornalista, ex moglie del conduttore Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso nel 2018. Oggi per fortuna sembra aver ritrovato la felicità e il sorriso.

Carlotta Mantovan è una giornalista e presentatrice televisiva, nata a Mestre nel 1982. Oggi ha 39 anni d’età ed è nota soprattutto per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi, il conduttore televisivo scomparso tre anni fa a causa di un’emorragia celebrale che gli ha stroncato la vita a 60 anni.

carlotta mantovan fabrizio frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (screenshot Instagram)

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si erano conosciuti quando lei era una giovane modella in gara al concorso di Miss Italia. Correva l’anno 2001, lei aveva appena 19 anni e a condurre lo show c’era proprio Frizzi: l’amore è scoccato subito e nel 2014, dopo la nascita della figlia, si erano anche sposati.

Nel frattempo, dopo un tentativo di diventare una delle “Veline” di Striscia la Notizia, lei aveva anche iniziato una carriera da giornalista televisiva, prima nella squadra di Sky TG 24 e poi a Sky Meteo 24. Successivamente aveva iniziato a lavorare come presentatrice alla Rai in programmi come “Tutta salute”, “Portobello” e poi nella maratona “Theleton“, proprio insieme a suo marito.

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi deve averle rovinato la vita. Per Carlotta Mantovan non deve essere stato facile ricominciare dopo la tragedia inaspettata, eppure il tempo scorre, la vita va avanti e prima o poi bisogna ripartire. Specie se di mezzo c’è una figlia, la piccola Stella Frizzi.

Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova l’amore

carlotta mantovan oggi cavallo
Carlotta Mantovan (screenshot Instagram)

Oggi per fortuna Carlotta Mantovan sembra essersi rimessa in sesto. Sua figlia Stella ha 8 anni e inizia a crescere e lei dedica anima e cuore all’equitazione, uno sport al quale dimostra di essere molto legata. Così come è molto legata ai suoi cavalli.

Su Instagram spesso esibisce fotografie che la mostrano in compagnia dei suoi splendidi puledri e di recente ne ha condivisa una che la ritrae sorridente mentre riceve un tenero bacio dal suo cavallo: “Mi prendo i suoi baci“, scrive.

Con lui sembra aver ritrovato la felicità e il sorriso e in un certo senso anche l’amore. Sono passati ormai tre anni dalla scomparsa di Frizzi e, sebbene lei gli sia ancora molto legata, lentamente sta cercando di ritornare alla normalità. Per il momento, però, si gode sua figlia e i suoi amati animali e chissà che un giorno non possa anche ritrovare l’amore di un altro uomo.

Impostazioni privacy