Michelle Hunziker, ecco chi è il nuovo fidanzato: volto molto famoso in Italia

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato ed è un personaggio famoso della Tv, ex Grande Fratello. Una scoperta clamorosa a due mesi dalla separazione con Trussardi: ecco chi è.

Clamorosa scoperta della rivista settimanale tedesca “Bunte“. I paparazzi hanno sorpreso Michelle Hunziker con un altro uomo a soli due mesi dalla separazione con Tomaso Trussardi, l’imprenditore bergamasco che è stato suo marito negli ultimi sette anni. Eccoli mano nella mano, mentre si scambiano un tenero bacio.

michelle hunziker giovanni angiolini bacio bunte
Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato (screenshot Bunte)

Michelle Hunziker oggi ha 45 anni d’età e tre figlie a carico. La prima è Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti e oggi ha 25 anni. Dopo di lei sono nate Sole e Celeste, le due figlie più piccole, entrambe frutto del matrimonio con Tomaso Trussardi che è andato in frantumi pochi mesi fa.

Nessuno poteva immaginare che la conduttrice svizzera potesse ritrovare l’amore in così poco tempo. Le fotografie scattate da Bunte, però, lasciano poco spazio alle interpretazioni: nonostante la mascherina in volto, che forse serviva a non farsi riconoscere, quello che vediamo è un vero e proprio bacio.

Una scoperta clamorosa ed inaspettata. Al momento Michelle Hunziker non ha confermato il gossip e nemmeno il suo nuovo fidanzato, o presunto tale, è uscito allo scoperto sulla relazione amorosa. Scopriamo dunque chi è, quanti anni ha e che lavoro fa Giovanni Angiolini, la nuova fiamma di Michelle.

Giovanni Angiolini nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

giovanni angiolini michelle hunziker bacio
Giovanni Angiolini (screenshot Instagram)

Si chiama Giovanni Angiolini il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Età 41 anni, nato a Sassari e laureato in Medicina con una specializzazione in ortopedia. Giovanni Angiolini, però, non è uno qualunque, bensì un volto molto famoso in Italia, noto per aver preso parte all’edizione 2015 del Grande Fratello.

Al Grande Fratello Giovanni Angiolini si era ritirato dopo soli 22 giorni. Dopo quell’esperienza televisiva ha anche pubblicato un libro dal titolo “Il mio metodo Wellness” e poi ha partecipato ad alcune trasmissioni tv come “Dottor G” su “I fatti vostri” di Rai 2 e “Buongiorno benessere” su “Unomattina” di Rai 1. Secondo i ben informati, lavorerebbe anche a “Goovi“, il brand di cosmetici prodotto proprio da Michelle.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sono stati fotografati insieme, mano nella mano, in Sardegna. Passeggiano insieme, si scambiano baci: tutto fa pensare che sia lui il suo nuovo fidanzato. Adesso si attendono solo conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Ciò che è certo è che la relazione con Tomaso Trussardi è ormai definitivamente archiviata.

Impostazioni privacy