Maria De Filippi, la malattia entrata in famiglia: “..due tumori”

Maria De Filippi ha dovuto affrontare un dramma che le ha causato sofferenza: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Rappresenta la regina per eccellenza della televisione italiana, i suoi programmi si rivelano sempre un successo anche dal punto di vista di riconoscimento ma di percentuale di share che supera di gran lunga spesso la concorrenza: è lei, Maria De Filippi, una delle conduttrici che ha cambiato il mondo televisivo. Tra i programmi di maggior successi da lei condotti possiamo citare il talent Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e l’ideazione di alcuni programmi della sua società, Fascino, come Temptation Island.

 

maria seria
curiosità (foto web)

Una donna che ha sempre dimostrato grande professionalità e talento in ogni programma da lei condotto che da sempre si è rivelato un grandioso successo. Dobbiamo specificare, però, che la donna inizialmente voleva svolgere l’attività da Magistrato dopo la sua laurea in Scienze delle finanze ma, dopo il suo approdo nella società di videocassette ci sarà un evento che le cambierà notevolmente la vita: l’incontro in un convegno sulla pirateria con Maurizio Costanzo, allora già conosciuto, che le propone di diventare sua assistente.

Ma vista la sua enorme professionalità, Maurizio Costanzo propone a Maria la conduzione del programma Amici, format diverso da quello proposto ai nostri giorni dove le viene conferito il Telegatto per la Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento.

Ella è legata dal 1995 a Maurizio Costanzo, un amore forte e passionale, tanto che più volte Maurizio ha affermato il suo amore per la regina della tv. Nel 2014 la coppia ha deciso di adottare il loro unico figlio, Gabriele, con il quale hanno un ottimo rapporto; il ragazzo lavora per la società Fascino dietro le quinte del programma Uomini e Donne e Maria ha espresso delle parole profonde per suo figlio affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Nel corso della sua vita, nonostante gli innumerevoli successi, Maria ha dovuto affrontare un grave dramma.

Il dramma affrontato da Maria De Filippi

maria ride
dramma (foto web)

Maria è una grande conduttrice ed amante soprattutto degli animali, che da anni le tengono compagnia. Di recente ha fatto una dichiarazione circa una malattia che ha avuto il suo cagnolino Ugo.

Ella ha confessato: “Ugo ha 15 anni, ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto e per me è stata tanta paura e sofferenza. Non potrei vivere senza i miei cani, non ci riuscirei. Quando stanno male soffro da morire e all’occorrenza faccio punture, divento medico e paziente per loro”.

Impostazioni privacy