Silvia Toffanin, la dichiarazione lascia il gelo in studio: “Ho avuto un tumore”

Silvia Toffanin e la dichiarazione che lascia senza parole lo studio e il pubblico: cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre mostrato la sua umiltà, professionalità e semplicità conquistando il cuore di milioni di telespettatori è lei, Silvia Toffanin. Una donna particolarmente legata al mondo dello spettacolo ma soprattutto alla sua trasmissione che conduce dal 2009, Verissimo. Ella è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, capo dell’azienda Mediaset e cerca di tenere per quanto fosse possibile la sua vita privata lontano dai riflettori e dal mondo del gossip.

 

silvia seria
curiosità (foto web)

Una ragazza che sin da subito ha mostrato attitudine al mondo dello spettacolo e alla conduzione di diversi programmi televisivi. Ella ha mosso i primi passi grazie al famoso programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti negli anni 2000, dove venne scritturata come “letterina” insieme ad altre amiche e colleghe oggi ancora presenti  e attive nel mondo dello spettacolo, come Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Terminata la sua meravigliosa esperienza all’interno del programma, ella viene scelta alla conduzione del famoso programma di Italia 1, Mosquito, continuando con NonSolomoda, rubrica all’interno del tg di Italia 1, cui ha dedicato parte della sua carriera per ben dieci edizioni. Ella viene scelta, sostituendo Paola Perego e Alfonso Signorini, nella conduzione di uno dei programmi cui è particolarmente legata, Verissimo, dimostrando di essere un ottima padrona di casa.

Purtroppo Silvia, ha dovuto affrontare una grave sofferenza legata alla scomparsa di sua mamma Gemma Parison a cui era particolarmente legata. La mamma l’ha sempre sostenuta sin dall’inizio della sua carriera affermando: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Nel suo Verissimo, Silvia Toffanin con grande umiltà, passione e dedizione intervista molti personaggi famosi che le aprono il cuore facendo delle confessioni che toccano il cuore della conduttrice stessa ma soprattutto del pubblico sia presente in studio che a casa: questa volta è toccato all’attrice Valeria Fabrizi che si è lasciata andare ad una lunga rivelazione.

La confessione di Valeria Fabrizi negli studi di Verissimo

valeria e silvia
confessione (foto web)

Silvia Toffanin è la conduttrice del programma Verissimo, cui ospita diversi personaggi dello spettacolo intervistandoli in maniera pacata e con grande umiltà.

Nel corso dell’intervista all’attrice Valeria Fabrizi, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato il pubblico e la conduttrice senza parole circa la scoperta della sua malattia, un tumore.

L’attrice ha commosso tutti rivelando: “Mi hanno tolto un rene, ho avuto un tumore. Ora sto bene, mi sono curata. Sono stata forte e non mi sono lasciata abbattere. Ero sul set, facevo la suora e ho deciso di non operarmi subito, per non creare problemi alla Lux. Ho fatto il mio dovere”.

Impostazioni privacy