Sabrina Ferilli non si nasconde più: ecco l’amore della sua vita

L’attrice Sabrina Ferilli non si nasconde più e presenta l’amore dela sua vita sui social: ecco di chi si tratta

Una delle attrici che ha conquistato tutti con il suo meraviglio talento, la sua bellezza disarmante e mediterranea e la sua professionalità è lei, Sabrina Ferilli. Oggi, ha conquistato le scene dello spettacolo italiano per via delle sue gag davvero esilaranti insieme alla sua amica e collega Maria De Filippi nel programma Tu si que vales e gli scherzi proposti da Giovannino negli studi del programma.

 

sabri simpatica
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Inoltre nel 2013 è stata uno dei personaggi di rilievo del film La Grande Bellezza i Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.

La sua carriera comincia ben presto quando la donna tenta di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia senza successo; successivamente, però, comincia la sua carriera di attrice in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini e in piccoli ruoli di alcune pellicole degli anni Ottanta. La notorietà per la Ferilli arriva con il film La bella vita di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista.

Sebbene la donna ha raggiunto una carriera brillante e di successo, in un’intervista al Corriere della Sera ha fatto una confessione circa quello che ha sempre desiderato, rivelando: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

La bella Sabrina ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori per quanto fosse possibile, ma sul suo profilo Instagram ha deciso di rivelare chi fosse il suo grande amore.

Il grande amore per Sabrina Ferilli

Una carriera brillante, numerosi premi e riconoscimenti e una simpatia che ha conquistato milioni di telespettatori racchiude il circolo legato all’attrice Sabrina Ferilli. La donna è solita tenere viva la sua pagina Instagram condividendo parte delle sue esperienze televisive e/o cinematografiche e qualche scatto legato al privato come è avvenuto di recente.

sabrina cane
l’amore della vita (foto web)

L’attrice ha voluto svelare ai suoi fan l’amore della sua vita, il suo bellissimo cucciolo che da sempre accompagna la sua vita. Un amore condiviso anche con la sua amica e collega Maria De Filippi che ama profondamente gli animali.

Impostazioni privacy